Silvia Toffanin ha più volte ribadito di non sognare le nozze con Pier Silvio Berlusconi, malgrado la coppia stia insieme ormai da più di vent’anni ed i due siano diventati genitori, il matrimonio non è mai stato nei loro programmi. Eppure le recenti dichiarazioni del primo cittadino di Portofino avevano fatto credere altro, dando adito ad un pettegolezzo che si è gonfiato in breve tempo, facendo il giro del web, della tv e di tutti i media.
Le parole del sindaco di Portofino – “Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà” – sono state interpretate come una sorta di notizia bomba sull’atteso matrimonio della coppia vip, che si è innamorata della nota località turistica ligure.
Ma le voci martellanti del gossip sono state messe a tacere da una smentita che è stata riferita da qualcuno molto vicino alla coppia, come ha rilanciato Il Fatto Quotidiano che ha condiviso una sonora ritrattazione riportando testualmente: “Fonti vicine alla coppia smentiscono a FqMagazine che i due stiano progettando di sposarsi”.
I pettegolezzi sulla conduttrice di Verissimo e sull’amministratore delegato del gruppo Mediaset sono stati così smentiti quasi ufficialmente, ma non per voce di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi che ormai da anni sono abituati ad essere presi di mira dai paparazzi e dalla cronaca rosa, malgrado i due facciano di tutto per mantenere un profilo basso e non esporre i propri figli agli obiettivi dei fotografi.
Chi conosce bene Silvia Toffanin, sa che lei non ha mai preteso i fiori d’arancio, sembrerebbe infatti proprio lei a fare maggiori resistenze perché pare non essere desiderosa di convolare a nozze. La conduttrice Mediaset in questi anni non ha mai rivelato di sentire l’urgenza di impossessarsi del titolo di moglie, in sostituzione di quello di compagna di Pier Silvio Berlusconi.
Le reticenze della coppia nei confronti del matrimonio non sono noti, ma si continuano a fare speculazioni, così come periodicamente spunta il rumor relativo alle imminenti nozze dei due, che invece non hanno in programma, almeno nell’immediato, di diventare legalmente marito e moglie anche se da anni hanno costruito insieme la loro famiglia, cercando di tutelarla dall’intrusione di maldicenze e scoop.
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…