Silvia Toffanin, così come Maria De Filippi, conduce un programma di successo, ”Verissimo”, in un doppio appuntamento settimanale. Per tale motivo, la trasmissione è diventata ancora più ricca e, per volontà dei vertici Mediaset, le strade della Toffanin e di Maria De Filippi sono destinate ad incrociarsi. Quest’ultima, al pari della collega, sta riscuotendo un enorme successo con ”C’è posta per te”, in onda ogni sabato in prima serata.
Il programma condotto dalla De Filippi ha battuto a colpi di share ”Tali e Quali”, lo spin-off di ”Tale e Quale Show” , trasmesso da Rai 1. Il segreto dell’enorme successo di ”C’è posta per te” risiede non solo nella grande professionalità della moglie di Maurizio Costanzo, ma anche nella profondità dei sentimenti che emergono dalle storie di vita vera, raccontate di volta in volta.
Inoltre, persiste ad ogni puntata l’emozione provocata dalla famosa ”apertura della busta”, un muro che separa, spesso, gli affetti più cari, ma anche più difficili da esternare. Ebbene, tale programma è destinato ad incrociarsi con quello di Silvia Toffanin che ha iniziato già ad ospitare alcuni protagonisti di ”C’è posta per te”. Vediamo di chi si tratta.
Silvia Toffanin continuerà a condurre ”Verissimo”, programma nel quale è stato già inserito uno spazio dedicato alle storie più toccanti di ”C’è posta per te”. Non a caso, la conduttrice, che nella vita è molto amica di Maria De Filippi, ha ospitato Fernando, un padre che ha ritrovato la propria figlia grazie ad una foto trovata in un cassetto dalla secondogenita, Susanna.
Il genitore ha potuto riabbracciare la figlia Giada, avuta da una relazione pregressa, dopo ben 30 anni, tra la commozione generale. Lo spin-off si preannuncia già un successo, a giudicare dall’alto gradimento di cui godono queste storie di vita quotidiana così vicine ai sentimenti della gente comune.
Maria De Filippi ha accettato di buon grado di condividere le storie del suo programma con Silvia Toffanin, anche per offrire una visuale più ampia sui risvolti successivi alla puntata del sabato sera. Può capitare, infatti, che in trasmissione si preferisca ”chiudere la busta” senza offrire una seconda possibilità, ma successivamente si cambi idea, optando per la tanto sospirata riconciliazione.
Leggi anche: C’è Posta per Te. Il padre non perdona Vivienne, ma dopo la puntata accade qualcosa di incredibile
This post was last modified on 17 Gennaio 2022 15:13
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…