Silvio Berlusconi in ‘viaggio di nozze’ con Marta Fascina, le foto al mare spiazzano tutti: “Mai visto così!”

Advertisement

Silvio Berlusconi in dolce compagnia della sua Marta Fascina, che ha sposato con una cerimonia anomala che non ha alcun valore religioso e legale, si è concesso una sorta di viaggio di nozze che ha attirato l’attenzione dei paparazzi e poi dell’opinione pubblica. La fuga d’amore della coppia in Sardegna è stata documentata dal magazine Nuovo che ha pubblicato in esclusiva le immagini del leader di Forza Italia con la sua amata. I due dopo aver fatto notizia per il loro “matrimonio non matrimonio” che ha tenuto banco lo scorso mese di marzo, per via del fasto della cerimonia privata ma anche perché non si è trattata di un’unione legale, continuano a rubare la scena.

Silvio Berlusconi immortalato insieme a Marta Fascina in Sardegna è apparso in forma smagliante, i due sono apparsi complici e felici, ed il cavaliere ha attirato grande attenzione per via del suo aspetto ringalluzzito svelato dal suo look vacanziero.

Silvio Berlusconi in forma smagliante grazie all’amore per Marta Fascina

Dalle immagini rubate dagli obiettivi dei fotografi del magazine diretto da Riccardo Signoretti, Berlusconi e la Fascina si sono concessi una vacanza d’amore in Costa Smeralda, una notizia che ha galvanizzato il web. Infatti alla diffusione dello scoop da parte di Riccardo Signoretti, che su Instagram ha postato la notizia e gli scatti rubati della coppia, ha reagito caldamente il popolo social. Negli scatti che il direttore del magazine Nuovo ha condiviso sui social e pubblicato sulla sua rivista, il cavaliere in compagnia della sua giovane compagna è stato beccato in momenti alquanto intimi: mentre si baciano ed a petto nudo mentre accenna una corsetta a fianco di lei.

Silvio Berlusconi viaggio nozze
Immagine : Settimanale NUOVO
Advertisement

Leggi anche: Alberto Matano, le foto del viaggio di nozze con Riccardo spiazzano i fan: “Scatti incredibili”

L’amore sembra aver ringiovanito il cavaliere come sottolineato sui social dove è stata anticipata la copertina del settimanale Nuovo: “Fa caldo. Arrivato sulla terraferma a Porto Rotondo e assistito dalla baby fidanzata Marta Fascina (32 anni), Silvio Berlusconi (85) decide di slacciarsi la camicia. A torso nudo, dimostra di essere ancora in forma e accenna pure una corsetta. Poi sale sul gommone e prende il largo nel mare della Costa Smeralda per godersi la brezza con Marta, una ‘quasi moglie’ visto il rito con il quale pochi mesi fa si sono promessi amore eterno. Le immagini in esclusiva in edicola su Nuovo”.

Leggi anche: Nancy Brilli osa il bikini mozzafiato a 58 anni: “Cellulite? Moscia? Ecco cosa conta davvero”

CONDIVIDI ☞