x

Advertisement

Simona Branchetti rompe il silenzio su Giambruno: “Andrea e io siamo amici”

Advertisement

Simona Branchetti ha parlato apertamente dei fuorionda di Andrea Giambruno, smentendo i gossip che li collegano romanticamente. In un’intervista rilasciata a Repubblica, Branchetti ha descritto Giambruno come un burlone noto per scherzare con tutti, sottolineando la sua innocenza e desiderio di rimanere al di fuori delle speculazioni mediatiche.

“Chi lo conosce sa che è un burlone, che scherza con tutte. Io non c’entro niente e voglio essere lasciata fuori”, ha dichiarato Branchetti, sottolineando la sua amicizia decennale con Giambruno. Ha inoltre respinto le illazioni nate dalla loro stretta relazione professionale e personale.

simona

La Smentita del Gossip

Il gossip tra Branchetti e Giambruno è stato alimentato da un articolo di A.Dandolo su Oggi, che ha suggerito un ‘grande feeling professionale’  tra i due. Branchetti, tuttavia, ha tenuto a precisare che ha un compagno e desidera rimanere al di fuori di questa narrazione mediatica.

Branchetti ha anche commentato la natura giocosa di Giambruno, noto per i suoi modi coloriti e le espressioni audaci. Ha espresso perplessità sulla presunta rottura tra Giambruno e Giorgia Meloni, sottolineando il rispetto reciproco che i due hanno sempre mostrato pubblicamente.

“In azienda si sa che è un burlone, un ragazzo sopra le righe, che utilizza espressioni colorite. Nessuno si è scandalizzato nel vederlo scherzare con le ragazze della sua squadra”, ha aggiunto Branchetti, difendendo Giambruno dalle critiche.

Leggi anche: Andrea Giambruno rompe il silenzio: “Ho solo una cosa da dire…”

CONDIVIDI ☞