Advertisement

Simona Izzo, il racconto senza freni su Ricky Tognazzi: “Non ci riusciva”, gelo in diretta tv

Advertisement

Simona Izzo e Ricky Tognazzi sono due figure iconiche del panorama artistico italiano, non solo singolarmente ma anche come coppia, in quanto la loro unione è lunga e solida. Recentemente i due attori hanno aperto le porte della loro casa alle telecamere del Tgunomattina Estate, offrendo uno sguardo intimo sulla loro vita privata e sulle loro esperienze, condividendo dei divertenti aneddoti.

Il momento che ha catturato l’attenzione di molti telespettatori è stato quando Simona Izzo ha raccontato del loro primo incontro sul set del film “Parole e baci”. Contrariamente a quanto ci si potrebbe aspettare da una coppia così affiatata, il loro primo incontro non è stato esattamente da favola anzi i due hanno iniziato con il piede sbagliato avendo dei problemi durante le riprese della pellicola.

Simona Izzo e Ricky Tognazzi, confessioni senza censure

“Ci siamo incontrati sul set e Ricky non riusciva a baciarmi bene. Mia sorella ha dovuto fare ben 23 ciak per ottenere una scena perfetta”- ha confessato l’attrice. E quando finalmente è arrivato il momento di ripetere la scena, Ricky ha lasciato il set. Un inizio sicuramente indimenticabile, anche se non nel migliore dei modi che però ha poi avuto un epilogo di altra natura.

Simona Izzo e Ricky Tognazzi

Leggi anche: Eleonora Giorgi, gli uomini importanti della sua vita: avete mai visto il suo primogenito?

Ma oltre agli aneddoti divertenti, la coppia ha anche condiviso il segreto della loro unione duratura, Simona ha ammesso che, oltre all’amore ed alla comprensione, c’è anche un “fattore di fortuna” che ha giocato un ruolo cruciale: “Io e Ricky venivamo da storie passate che erano diventate macerie. Ma abbiamo ricostruito, e la nostra nuova storia è stata costruita su fondamenta solide. La nostra unione attuale è molto più forte delle nostre storie precedenti”.

Leggi anche: Belen Rodriguez sgancia la bomba sulla rottura con Stefano De Martino: il video non passa inosservato

CONDIVIDI ☞