Simona Ventura si è presentata sul red carpet della Mostra di Venezia con un look inedito: un nuovo taglio di capelli dal sapore anni Novanta, ma di grande tendenza nelle ultime stagioni moda. Super Simo ha deciso di debuttare nella veste di regista a Venezia 2021, per presentare il documentario “Le 7 giornate di Bergamo”, con un hairstyling ad effetto realizzato nel salone di Aldo Coppola.
Si tratta di un caschetto femminile, ma al tempo stesso dal mood sbarazzino e dallo stile senza tempo. Un cambio di look che Simona Ventura ha voluto condividere anche sui social postando una foto che la ritrae con il suo nuovo taglio di capelli che ha fatto incetta di like e di complimenti. Lo scatto social del suo red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia è stato accompagnato dalla didascalia descrittiva: “Ecco qui il mio nuovo look per #venezia78!!! Grazie Roberto Farruggia!! Tu e i tuoi ragazzi… Sempre NUMERI 1”.
Il bob liscio e corto dal mood anni Novanta realizzato ad hoc su di lei dall’hair stylist Roberto Farruggia ha conquistato Venezia ed i fan della conduttrice italiana. La Ventura ha fatto centro con questo suo cambio look che l’accompagnerà anche nell’avventura con il nuovo programma televisivo su Rai 2 a fianco di Paola Perego.
Simona Ventura con il suo iconico blunt cut, una delle tendenze capelli più glamour dell’estate 2021, ha dato al suo viso una nuova luce visto che il taglio si caratterizza per delle lunghezze pari e piene che danno ai capelli volume e raffinatezza, creando un leggero movimento sulle punte rivolte all’indietro, un hairlook completato dalla riga laterale che accentua il dinamismo.
This post was last modified on 8 Settembre 2021 18:31
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…
Una vicenda che scuote l’opinione pubblica Il racconto della cosiddetta "famiglia del bosco" continua a…
Una semifinale esplosiva tra sorprese e addii La penultima puntata del Grande Fratello 2025 si…
Una serata infuocata Durante una delle puntate più accese del panorama televisivo, la vera sorpresa…