“L’ho scoperto così, nel modo più terribile”: Simona Ventura parla per la prima volta del suo grande dolore per i tradimenti di Bettarini

Advertisement

È stata certamente una delle coppie preferite del gossip più acceso. Stiamo parlando di Simona Ventura e Stefano Bettarini.

Se spostiamo le lancette dell’orologio indietro di quasi vent’anni, non passava giorno in cui qualche notizia non parlasse di Simona Ventura e del marito. Una relazione vissuta sotto i riflettori, come più volte ha ammesso anche la Ventura. “Quello con Stefano Bettarini è stato un amore giovane, bello, di pancia. Ma io ai tempi volevo far tutto, pensavo solo ed esclusivamente alla carriera”, ha dichiarato recentemente Simona Ventura. Una storia sulla quale il gossip ha scritto tutto e il contrario di tutto. Anche riguardo la fine del rapporto tra la Ventura e il marito. Della fine del matrimonio i giornali di cronaca rosa hanno parlato a lungo.

Leggi anche:“Odio l’ipocrisia”: Simona Ventura agguerrita contro Mara Venier e Barbara D’Urso reagisce tagliente all’affondo delle colleghe

Advertisement

Simona Ventura e Stefano Bettarini

Simona Ventura parla della fine del suo matrimonio

“Volevo lavorare, uscire la sera, fare la mamma e lui giocava in un’altra città. Non era possibile continuare, su quelle basi nessun matrimonio sarebbe durato”, ha rivelato Simona Ventura in una lunga intervista. E molto si è poi parlato dei numerosi tradimenti di Stefano Bettarini. Tradimenti che la Ventura, secondo il gossip, sapeva benissimo anche prima della partecipazione dell’ex calciatore al Grande Fratello Vip.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini innamorati: “Travestimenti e parrucca per non essere riconosciuti”

Durante la partecipazione al reality Bettarini confessò i tradimenti e la Ventura lo avrebbe appreso così, nel peggiore dei modi. Una caduta di stile, hanno pensato in molti, che ha riguardato anche i due figli che la coppia ha avuto durante il matrimonio. “La separazione è stata peggio di quella delle persone normali, perché la nostra era completamente mediatica ed era un continuo dolore. È stato un periodo tostissimo”, ricorda oggi Simona Ventura che aveva in qualche modo intuito tutto, ma stava zitta. “Quando non vuoi vedere, non vedi. Il problema è poi quando ti svegli e vuoi vedere: succede più facilmente quando il sentimento è un po’ calato”.

Advertisement

Oggi Simona e Bettarini hanno un rapporto molto sereno grazie proprio ai figli. Passata la crisi della separazione la conduttrice ha recentemente affermato “Bisogna ritrovare un po’ di spensieratezza”.

CONDIVIDI ☞