Advertisement

Isola dei Famosi, Simone Antolini e la confessione inaspettata: ”Prima di Cecchi Paone ho avuto una fidanzata”

Advertisement

Simone Antolini, in coppia col fidanzato Alessandro Cecchi Paone all’Isola dei Famosi, si é lasciato andare ad alcune confidenze sulla sua vita privata, prima di innamorarsi del divulgatore scientifico. Ma la storia di Simone non é l’unica a condire il reality di Ilary Blasi, in quanto si é parlato molto anche degli amori dell’ex suora, Cristina Scuccia, e delle difficoltà di Fiore Argento che ha ricevuto la gradita visita della sorella Asia. 

Ritornando alle vicende di Simone Antolini, il naufrago ha raccontato anche come ha conosciuto Alessandro Cecchi Paone ed in che modo é scoccata la fatidica scintilla tra i due. Inoltre, il giovane ha parlato di sua figlia, Melissa, di soli 4 anni, dicendo: ”Grazie di aver esaudito un mio desiderio immenso. Questa bambina é parte integrante della mia vita. É una forma della mia stessa persona…”. 

Nel corso di una conversazione con Pamela Camassa, Simone Antolini si é sentito a proprio agio, al punto tale da farle un bel po’di confidenze sulla relazione con una donna, avuta prima di conoscere Cecchi Paone ed innamorarsi perdutamente di lui. La storia con la sua ex é durata tre anni, dai 16 ai 19, ed ha contribuito a far comprendere a Simone i suoi reali desideri. 

Simone Antolini svela il suo passato all’Isola: ”Ho avuto una relazione terribile e bellissima…”

Simone Antolini, a proposito della sua precedente relazione con una donna, ha dichiarato: ”Prima di Ale, ho avuto una relazione terribile e bellissima al tempo stesso; terribile per il rapporto che c’era nella crisi, quando la storia si é conclusa…”, per poi aggiungere: ”Ho sempre avuto attrazione per l’altro sesso, però quando stavo con lei non lo capivo bene, mi autoconvincevo che doveva essere così. Poi, sembra sciocco, ma, in questo anno in cui sono stato da solo, ho vissuto la vicinanza di un mio amico, conosciuto tramite un’associazione…”. 

Tuttavia, l’incontro con Alessandro Cecchi Paone é stato determinante per Simone Antolini che é rimasto folgorato dal divulgatore scientifico durante il difficile periodo della pandemia. Durante la pandemia, accendevo la TV e vedevo Alessandro che parlava di vaccini. Ero affascinato…”. Tutto é partito da lì, per cui Antolini ha cercato di avvicinarsi in maniera discreta al divulgatore scientifico, provando ad interagire con lui sui social. 

Simone Antolini prima Cecchi Paone

Gli mettevo gli applausi…”, ha confessato Simone Antolini, spiegando: ”Iniziai a mettergli delle reazioni (alle storie di Instagram), dei like…”. Tuttavia, il 24enne ha precisato di aver condiviso in pieno il pensiero di Cecchi Paone: ”Riguardo alla medicina, condividiamo la stessa linea su questo, per il progresso, sull’avanzare…”. In definitiva, Simone ha avvertito una sintonia anche a livello mentale con Alessandro, per cui ha continuato a raccontare com’é andato il primo incontro con Cecchi Paone. ”Improvvisamente lui mi segue, mi ricambia queste reazioni e mi scrive, mi manda una faccina con i cuoricini. Quindi io impazzisco, ci incontriamo, andiamo a fare una cena noi due da soli. É stato magico, bellissimo, mi ha fatto parlare e mi ha ascoltato…”, ha affermato Simone Antolini, non nascondendo un pizzico di emozione, nel ricordare gli avvenimenti. 

”Io venivo fuori da un periodo in cui non ero ascoltato. Avere una persona che mi capiva, che aveva passato quel percorso, che aveva quell’età, l’ho visto come un valore aggiunto…”, ha dichiarato Antolini, a dispetto delle critiche relative alla differenza d’età con Cecchi Paone. ”Sapeva e sa consigliarmi. Da lì é partito tutto, siamo andati a dormire insieme la stessa notte. Alessandro é il mio primo amore”, ha concluso Simone, per il quale Cecchi Paone continua ad essere un imprescindibile punto di riferimento.

Leggi anche: Ainett Stephens, il primo scatto bollente d’estate è suo: una vera dea

CONDIVIDI ☞