Lite furiosa tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni: “Sei piena di plastica!”, la battuta fa scoppiare in lacrime l’ex tronista

Advertisement

Le frecciatine di Soleil Sorge non risparmiano nessuno dentro la Casa del GF Vip, e tra i suoi bersagli preferiti ci sono Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi come è successo quando i coinquilini si sono ritrovati a parlare di un ipotetico matrimonio tra i due. Con il dente avvelenato la Sorge ha definito la loro unione con tono pungente un “matrimonio tra comodini” per sottolineare la loro mancanza di personalità: “C’è bisogno di una foto della sezione mobili e soprammobili, nel matrimonio dei comodini siete voi i protagonisti!”.

Leggi anche: “Gioco d’azzardo, debiti e belle donne”, Pupo parla delle sue dipendenze: i demoni che hanno distrutto la sua vita

Una battuta che non ha infastidito più di tanto l’ex tronista che ha replicato: “Dai Sole non farmi ridere troppo che dopo perdo l’espressione”. Un’uscita che ha fatto da sponda ad una frecciatina ancora più velenosa da parte dell’italo-americana che le ha fatto eco: “Tranquilla, sei abbastanza piena di plastica per non smorzare l’espressione”.

Lite furiosa tra Soleil Sorge a Sophie Codegoni

Advertisement

Un’uscita infelice sugli interventi estetici che ha portato Sophie a scaldarsi, ed infatti ha ribattuto alla sua interlocutrice che era una battuta fuori luogo, aprendo la strada ad un diverbio furioso tra le due ex protagoniste di Uomini e Donne. Incalzata dalla sua rivale Sophie ha lanciato delle allusioni sui teatrini messi in scena da lei ed Alex Belli. Una lite che ha avuto un certo impatto su tutti gli altri coinquilini, dividendo in due schieramenti i protagonisti del GF Vip.

Lite furiosa tra Soleil Sorge Sophie Codegoni

Leggi anche: “Il fidanzato di Francesca Cipriani ha un figlio segreto”: lo scoop infiamma il gossip scatenando clamore fuori dalla Casa del GF Vip

In particolare, Valeria Marini ha espresso la sua opinione puntando il dito contro la Sorge sostenendo che tende ad offendere un po’ troppo. Anche Manila Nazzaro ha detto la sua al riguardo, redarguendo l’influencer per aver esagerato, trovando in altri gieffini lo stesso parere. Una discussione accesa che ha rammaricato Sophie Codegoni che subito dopo è scoppiata a piangere, affermando di voler andar via, stufa di essere di continuo offesa. Non solo dentro al GF Vip si sono scagliati contro la Sorge, accusandola di aver esagerato, ma anche i fan del reality che seguono il live si sono fiondati sui social per criticarla.

Advertisement

Tra i tanti commenti apparsi su Twitter è spuntato anche il commento di Stefano Codegoni, il papà di Sophie che ha replicato alla battuta di Soleil Sorge sulla figlia con parole al vetriolo: “E comunque è meglio farsi le tette che farsi i mariti delle altre“. Il suo tweet ha fatto nascere altre discussioni ricevendo come risposta una valanga di commenti da parte del web: qualcuno ha preso le difese di Soleil, mentre altri hanno condiviso il parere del padre di Sophie.

CONDIVIDI ☞