Advertisement

Colpo di scena al GF Vip, Delia Duran fuori controllo con Gianluca Costantino: “Basta sono stufa! Adesso sono una donna…”

Advertisement

Gianluca Costantino, il financial advisor che ha da poco varcato la porta rossa della Casa di Cinecittà per intraprendere la sua avventura come concorrente del reality di Canale 5, ha attirato l’interesse di Delia Duran. La modella venezuelana è passata ai fatti per compiere la sua vendetta nei confronti del marito ripagandolo con la stessa moneta e nello stesso contesto: il GF Vip. La vicinanza tra la moglie di Belli ed il nuovo gieffino è andata in scena in occasione di una serata votata al divertimento ed alla spensieratezza con la complicità di alcol, musica e balli al limite della censura che hanno annullato ogni freno inibitore.

Ed infatti Delia si è scatenata riducendo le distanze nei confronti del consulente finanziario con il quale ha ballato avvinghiata a lungo. La pericolosa vicinanza tra i due non solo ha destato clamore ma a quanto pare è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Infatti la Duran dopo diversi balli con il neo gieffino si è sfogata spiazzando tutti per le parole che le sono uscite di bocca. “Basta sono stufa! Adesso sono libera, una donna liberissima finalmente! Adesso mi levo anche il nostro anello” – questo lo sfogo della venezuelana che si è lasciata andare ancora una volta a delle rivelazioni forti.

Delia Duran tra le braccia di Gianluca Costantino

In balia di pensieri ed emozioni contrastanti, Delia si è poi confrontata con Soleil, che senza peli sulla lingua le ha detto di essere rimasta perplessa di fronte alla sua condotta. La Sorge le ha detto chiaramente quello che pensava, riassumendo il pensiero di molti utenti social: “Non capisco perché proprio ora. Non credo nemmeno sia per i due arrivati ieri”. Sentendosi attaccata Delia Duran si è difesa evitando di aprire la strada alle polemiche ammettendo: “No non c’entrano nulla questi due ragazzi carinissimi. Però sono una ventata d’aria fresca, gentili, carichi e portano tanta gioia e spensieratezza”.

Gianluca Costantino e Delia Duran

Leggi anche: Tomaso Trussardi dopo l’addio a Michelle attacca duramente Eros Ramazzotti: “Avrebbe dovuto esserci in altri momenti”

Il confronto tra le due è proseguito, e l’italo-americana ha addirittura consigliato a quella che sulla carta è stata la sua rivale in amore di non essere troppo impulsiva, prendendo delle decisioni affrettate. Delia Duran dopo le confidenze ha deciso di darsi alla pazza gioia lanciandosi in balli scalmanati a bordo piscina, dove poi è sopraggiunto Costantino, che non si è avvicinato troppo a lei fino a quando non è stata la venezuelana a rompere gli indugi appiccicandosi al gieffino, fino a salirgli sulle spalle.

Un siparietto bollente a cui hanno assistito gli altri vipponi con una certa incredulità, senza perdere però l’occasione di commentare in modo tagliente, come ha fatto Barù che parlandone con Davide ha sbottato: “Hai visto? Stanno scrivendo un nuovo capitolo di questa telenovela. Anche se vedrai stasera non andranno oltre. Sai questo è appena entrato non è che può sparare tutte le cartucce in una notte, poi cosa potrebbe fare dopo altrimenti?”. Il parere dell’enologo ha trovato sul web grande riscontro: molti la pensano come lui ed aspettano che la trama si dispieghi per scoprire quali altri risvolti la coppia Belli-Duran ha ordito per far parlare di sé.

Leggi anche: Roberto Mancini a C’è Posta per te: è il regalo per un papà che ha perso il lavoro: “Bisogna sempre crederci, non mollare mai”

CONDIVIDI ☞