Soleil Sorge spietata contro Tina Cipollari: “Cambia lavoro!”. Il web esplode furioso e travolge di critiche l’influencer

Advertisement

Soleil Sorge ha scagliato un duro affondo contro Tina Cipollari, dopo essersi lasciata andare a delle dichiarazioni senza peli sulla lingua a proposito di alcuni volti noti del piccolo schermo, che ha avuto modo di conoscere personalmente. Da “prezzemolina” della passata stagione televisiva, l’italo-americana continua a far parlare di sé, e delle sue ultime partecipazioni sul piccolo schermo prima come ex inquilina del GF Vip 6, poi come giurata de La Pupa e il Secchione ed infine come special guest all’Isola dei Famosi. La Sorge facendo un resoconto delle ultime tappe professionali, ai microfoni di Say Waaad? a Terrazza Martini su Radio Deejay ha rivelato aneddoti inediti e nel rispondere alle tante domande è stata incontenibile.

Intervistata da Michele Wad Caporosso, l’influencer è salita in cattedra per dare i suoi personali voti ad alcuni personaggi della tv di sua conoscenza, tra cui Alfonso Signorini e Maria De Filippi, per poi essere alquanto acida nei confronti della storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari.

Soleil Sorge, duro affondo contro Tina Cipollari: monta la polemica social

Sempre più lanciata nel ruolo di giurata, Soleil Sorge ha emesso un verdetto alquanto positivo sui due conduttori di Canale 5 sentenziando: “Alfonso Signorini è un 8 ma potrebbe vestirsi ancora più cool, potrebbe salire di più. Lui è molto istituzionale, mi piacerebbe vederlo un po’ più free…Maria De Filippi è un 10. Sarò di parte ma non le si può dire proprio nulla!”. Dopo essere stata alquanto magnanima con i due volti di Mediaset, l’italo-americana ha velatamente rivolto una velenosa frecciatina ad un’altra sua vecchia conoscenza: la storica opinionista di Uomini e Donne.

Advertisement

Soleil Sorge tutti convinti

Anche se si è trattenuta dal pronunciare un commento perentorio, Soleil Sorge con il suo non dire direttamente, ha lasciato intendere molto. “Tina Cipollari…è un dieci anni che è lì ma ancora va. E niente… potrebbe sempre…” – una frase rimasta sospesa in aria per qualche secondo fino a quando non è arrivata l’imboccata acuminata dello speaker radiofonico, che l’ha incalzata suggerendo: “Cambiare lavoro vorrai dire?”. “Ayayayayay…” – con questa chiosa dell’italo-americana si è poi passati a parlare di altro.

Ma le parole della Sorge hanno scatenato le discussioni social, i fan di Tina Cipollari hanno polemizzato contro il suo commento pungente, prendendola di mira ma anche mettendola in guardia sulla possibile reazione da parte della veemente opinionista, commentando sui social: “Adesso scoppia la polemica con Tina”; “Soleil, adesso hai un hater in più, Tina Cipollari…”; “‘Tina Cipollari è un 10 anni che sta là’. Lei mi fa crepare”. Conoscendo la fumantina voce di Uomini e Donne la sua reazione si farà sentire quando i tempi saranno maturi: perché la vendetta va servita fredda!

Leggi anche: Uomini e Donne. Armando Incarnato irriconoscibile, cambio di look per il cavaliere: “Fuori dal programma è un altro”

Advertisement
CONDIVIDI ☞