Uomini e Donne. Armando Incarnato irriconoscibile, cambio di look per il cavaliere: “Fuori dal programma è un altro”

Advertisement

I protagonisti di Uomini e Donne restano sulla cresta dell’onda nel corso di quest’estate come conferma l’interesse che Armando Incarnato continua a scatenare con i suoi contenuti social. Oltre a documentare i suoi momenti di relax, in cui si gode il sole e qualche hobby, il cavaliere napoletano ha deciso di condividere anche il suo cambio look. In attesa di ritornare nel parterre del Trono Over, anche se per il momento non si sono conferme sulla sua partecipazione nella prossima stagione del programma pomeridiano di Maria De Filippi, il campano ha deciso di seguire le ultime tendenze hairstyle per dare una rinfrescata al suo aspetto.

Armando ha scelto di puntare su nuovo look estivo come ha documentato con la sua testimonianza social direttamente dal salone del parrucchiere dove il cavaliere di Uomini e Donne si è immortalato mentre si sottoponeva alla tecnica di colorazione che ha lasciato scoprire una procedura di schiaritura radicale. Per l’estate 2022 il cavaliere napoletano, che con tagli di capelli e colorazioni ha familiarità, ha deciso di sfoggiare una combo vincente: chioma biondo ossigenata e pelle ambrata. Il suo blonde ossigenato esalta l’abbronzatura che Incarnato ha iniziato ad esibire già in questo inizio di estate.

Armando Incarnato, il cavaliere napoletano punta su un cambio look ad effetto

Il cavaliere napoletano ha deciso di godersi in pieno le vacanze estive e di passare più tempo possibile con sua figlia Michelle, come confermato da diversi post condivisi sul suo profilo Instagram tra cui non è passata inosservata una dedica speciale: “Se vivi di questo sei l’uomo più ricco del mondo. L’immensità del mare in due gocce d’acqua” – questo il post rivolto alla figlia.

Advertisement

Leggi anche: Ida Platano beccata in ‘dolce’ compagnia: “Ecco con chi sto”, la reazione di Tina Cipollari è spiazzante

UeD sa bene Armando Incarnato

Sul suo ritorno a settembre nello studio di Uomini e Donne al momento non ci sono indiscrezioni, anche se è quasi sicuro, dal momento che da diverse stagioni il campano è diventato uno dei volti più popolari del dating show, al quale si devono molte polemiche innestate con gli altri protagonisti del parterre Over. Dopo aver collezionato una serie di frequentazioni non proprio appaganti, Armando Incarnato potrebbe nella prossima stagione del dating show di Canale 5 riuscire finalmente a trovare l’anima gemella che più volte ha detto di voler cercare nello studio di Uomini e Donne, malgrado le tante critiche che gli sono piovute addosso e che smentiscono quest’intenzione accusandolo di volersi solo mettere in mostra.

Leggi anche: Pamela Petrarolo a ruota libera, la confessione sul GF Vip che nessuno si aspettava: “Perché ho detto di no ad Alfonso Signorini”

Advertisement
CONDIVIDI ☞