Soleil Sorge fulmina Lulù Selassiè con una frecciatina velenosa: la sua eccessiva vicinanza ad Alex Belli infastidisce l’influencer

Advertisement

Soleil Sorge dopo essere stata destinataria di una dichiarazione d’amore da parte di Alex Belli, pur non esponendosi apertamente nei suoi confronti ha manifestato una certa gelosia verso di lui come confermato dalla reazione avuta contro Lulù Selassiè.

Leggi anche: Andrea Iannone punzecchia Selvaggia Lucarelli con una battuta piccante. Volano stracci a Ballando con le Stelle tra le giurate: scoppia la lite con Carolyn Smith

Le due gieffine si sono punzecchiate proprio a causa dell’attore parmense divenuto motivo di un loro botta e risposta che ha lasciato il segno. Anche se la Sorge non si è esposta dichiarando cosa prova veramente per Belli, ribadendo di non vederlo come compagno di vita, e di avere un’altra persona nel suo cuore, si è lasciata andare ad una scenata di gelosia. Infatti la sua frecciatina nei confronti di Lulù si è registrata dopo che la principessa etiope stava abbracciando e baciando l’attore, mentre erano seduti al tavolo a discutere insieme alla stessa Sorge ed a Jessica.

Advertisement

Gf Vip 6 Soleil contro Lulu

Soleil Sorge fulmina Lulù Selassiè

L’eccessiva vicinanza di Lulù ha infastidito l’influencer italo-americana che ha avuto qualcosa da dirle: un’uscita suonata come una vera e propria reazione di possessività. Infastidita la Sorge si è rivolta verso la principessa per ammonirla: “Te lo sei baciato abbastanza, adesso vai a baciare Manuel…Hai i tuoi amici? Vai a baciare loro”.

Leggi anche: GF Vip, Aldo Montano mette a tacere Soleil: “Non sono qui per fare caciare e non parlo dietro”

La reazione della Sorge è suonata come una piccola scenata di gelosia, ma per difendere la sua posizione e chiarirla la principessa ha replicano alla stilettata dell’influencer con tono scherzoso commentando: “Ma lui non è mio amico, è un fratellone mattacchione”. Invece sua sorella Jessica sghignazzando ha dato un’altra lettura alla reazione della Sorge esclamando: “Gelosona!”. Un parere condiviso dal pubblico del GF Vip che ha commentato l’episodio allineandosi con quanto detto da Jessica Selassiè, ma si sono registrate anche delle posizioni diverse che hanno trovato una farsa la reazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Advertisement
CONDIVIDI ☞