Advertisement

GF Vip. Soleil Sorge icona di stile, il cerchietto della concorrente fa impazzire. Il prezzo è per tutte!

Advertisement

In questa edizione record del GF Vip, puntata dopo puntata Soleil Sorge si è confermata una vera e propria  regina di stile, le altre gieffine le stanno ampiamente dietro e nessuna riesce a tenere il suo passo da icona fashion. Nel corso delle dirette del reality di Canale 5, l’influencer italo-americana è riuscita ad attirare l’attenzione su di sé anche per i suoi look, oltre che per il chiacchierato triangolo con Alex Belli e Delia Duran.

Da vera fashionista, Soleil non solo ha sfoggiato degli abiti di grande tendenza che hanno catturato l’attenzione del pubblico televisivo e social, ma non ha trascurato neanche i dettagli, puntando su degli accessori dal grande impatto visivo. Una scelta che ha ripetuto per la puntata in diretta numero 44 del GF Vip, dove ha esibito un accessorio per capelli da principessa.

Soleil Sorge regina di stile: il suo maxi cerchietto è un dettaglio da vera icona fashion

La cifra stilistica dell’influencer, passata nello studio di Uomini e Donne dove si è fatta conoscere per la prima volta sul piccolo schermo, consiste nel non rinunciare a dare un quid personale al suo look con la scelta di orecchini, fermagli e cerchietti. Dopo aver sfoggiato longdress dalle colorazioni vivaci ha indossato delle creazioni più raffinate come nel caso dell’abito blazer nero o del mini dress asimmetrico con orlo di piume. A fare da cornice ad ogni sua mise, Soleil ha abbinato degli immancabili dettagli fashion, che non sempre sono stati degli accessori poco vistosi.

Leggi anche: GF Vip. Katia Ricciarelli fuori dalla casa, la vippona esulta: “Vaff… strega”. Signorini indignato: “Sei senza cervello”

Durante la diretta della 44esima puntata del GF Vip l’italo-americana si è fatta notare non solo durante il momento di sconforto per l’addio dal reality della sua amica Katia Ricciarelli e per un duro scontro con Davide Silvestri, ma anche per il suo outfit. La gieffina ha puntato ancora una volta sull’eleganza vincente del total black e su uno stile rock connotato dall’abbinamento tra giacca di pelle, lupetto, pantaloni e stivali. Una mise grintosa che ha completato con un accessorio per capelli vistoso e riccamente decorato: un maxi cerchietto sui toni del rosa cipria tempestato da pietre colorate all over su tutta la superficie.

Soleil Sorge cerchietto

Una creazione non solo ricercata ma che rivela anche una grande maestria manuale, infatti le pietre sono incastonate con cura alternando colori e dimensioni diverse. Il vistoso cerchietto sfoggiato in puntata da Soelil Sorge per dare alla sua lunga chioma liscia un aspetto più accattivante è una creazione del brand Marina Fossati: il modello Lido Forever è disponibile sul sito del ufficiale del marchio in varie declinazioni, ed il suo prezzo di vendita si aggira attorno ai 55 euro. Ancora una volta la vena fashion della gieffina l’ha messa al centro dell’attenzione rivelando la sua inclinazione a diventare un’influencer di moda sempre più lanciata.

Leggi anche: Bufera al GF Vip. Barù minaccia la produzione, vuole la verità sulle frasi di Nathalie: “Se non esce fuori io…”

CONDIVIDI ☞