Soleil Sorge, l’ha detto solo ora, dopo mesi l’inaspettata verità: “Il mio fidanzato? Ecco da quanto tempo non faccio l’amore”

Advertisement

Il fidanzato “fantasma” di Soleil Sorge continua a destare interesse, anche se l’ex gieffina e giurata de La Pupa e il Secchione Show è sempre molto parca di confidenze sul suo conto. Qualcosa sulla sua dolce metà è emerso nel corso dell’intervista doppia che la Sorge e Sophie Codegoni hanno concesso per il settimanale di Alfonso Signorini.

Le due ex gieffine hanno organizzato insieme una breve vacanza ad Ibiza, a testimonianza del fatto che la scelta di dare una seconda possibilità alla loro amicizia è stata una decisione giusta. Infatti tra di loro il rapporto è cresciuto sin dai tempi della convivenza forzata nella Casa di Cinecittà, dopo aver superato degli accessi scontri. Da amiche hanno deciso di godersi insieme una vacanza che anticipa la loro estate, e questa cornice è stato il pretesto per lasciarsi andare alle confidenze raccolte dal magazine Chi.

Soleil Sorge sotto accusa: tutta colpa del suo fidanzato “fantasma”

Tra le domande a cui sono state chiamate a rispondere le due ex gieffine, si è menzionata ancora una volta la cosiddetta “chimica artistica” proclamata a gran voce da Alex Belli per giustificare il rapporto con la Sorge. Sophie ha cercato di non ricadere negli stessi discorsi affrontati al reality, menzionando il brano di Donatella Rettore e Ditonellapiaga presentato sul palco dell’Ariston. Invece l’italo-americana ha dimostrato di essere stufa di tornare sempre su questo argomento, sottraendosi dal parlare per l’ennesima volta del triangolo con Belli e Delia.

Advertisement

Tra le domande a ruota libera poste alle due ex gieffine, ha suscitato curiosità quella relativa all’ultima volta che hanno fatto l’amore, l’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato di aver avuto da poco un rapporto intimo, confermando indirettamente che la sua relazione con Alessandro Basciano ha superato la prova del ritorno alla normalità dopo il reality, superando anche lo scetticismo dimostrato dall’opinione pubblica ne confronti dell’autenticità del loro sentimento.

Soleil confidenze

Leggi anche: Alfonso Signorini svela tutto sulla rottura tra Manuel e Lulù: “Il papà Franco e famiglia…”, fan senza parole

Soleil Sorge ha invece lasciato intuire che è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ha fatto l’amore, ed infatti sarcasticamente ha commentato: “Qualcuno ha un calendario? Ma io faccio l’amore con il sapore”.

Advertisement

Ancora una volta le sue parole hanno sollevato dubbi e sospetti sul suo “fidanzato fantasma” di cui non si hanno tracce, e che pare frequentare molto poco, anche se il gossip più velenoso mormora che l’italoamericana non sia più fidanzata o che abbia addirittura mentito durante il GF Vip asserendo di avere il cuore impegnato.

Leggi anche: Nathaly Caldonazzo, accuse e veleni contro gli ex inquilini del GF Vip: “Ecco perché ho bloccato Barù. Mentre Manuel e Lulù…”

CONDIVIDI ☞