Il rapporto tra Soleil Sorge e Lulù Selassié è tornato ad incrinarsi dopo un breve periodo che ha visto le due gieffini firmare una piccola tregua, che le ha portate a mettere da parte le ostilità. Recentemente le due sono tornate a battibeccare dentro la Casa del GF Vip a causa di alcune problematiche legate alla convivenza forzata. La principessa etiope ha subito un rinnovato attacco da parte dell’influencer italo-americana, che con la sua abituale veemenza verbale l’ha rimproverata a causa di un comportamento tacciato per poco rispettoso.
Ancora una volta è saltato fuori un argomento critico: l’igiene della Casa di Cinecittà, per via della mancanza di riguardo della princess che ha fatto imbestialire l’ex volto di Uomini e Donne, la quale si è scagliata contro di lei. Soleil Sorge ha sbottato senza freni contro la Selassié mettendola sotto attacco per l’ennesimo orrore che ha lasciato in bagno, rendendo noto un comportamento che è già costato pesanti ammonimenti alla Selassié.
Pare infatti che Lulù sia solita lasciare il bagno del GF Vip in condizioni igieniche non ideali e per questo la Sorge ha protestato furiosa contro di lei: “Devi dire scusa se ho dovuto pulire il mio schifo che lascio in bagno per l’ennesima volta. Hai lasciato la tazza otturata. Usi non so quanta carta, l’ennesima volta che lo otturi. Impara a vivere o chiedi scusa alla gente”. Dopo un primo round di riscaldamento, l’influencer è tornata a rimproverare con più vigore la princess: “La prima cosa che fai dopo una cosa del genere è chiedere scusa”. Per scusarsi Lulù ha tentato di difendersi: “Non potevo venire, mi hanno chiamata in magazzino. Avete solo voglia di litigare”.
Leggi anche: Rosalinda Cannavò, la terribile confessione su Dayane Mello: “Mi ha fatto una cosa brutta…”, fan sotto choc
La princess noncurante del duro rimprovero ricevuto ha sorvolato sull’argomento finendo per non chiedere scusa come l’ha invitata a fare con tono infuocato la sua interlocutrice. Lo scontro tra le due gieffine ha acceso gli animi degli utenti che si sono spaccati sull’argomento: a coloro che si sono schierati dalla parte di Soleil Sorge, si sono contrapposti gli internauti che hanno invece sostenuto Lulù protestando per l’eccessiva reazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Leggi anche: Clamoroso al GF Vip. Lulù Selassiè scatena il pandemonio fuori dalla Casa e ancora non lo sa: cosa sta succedendo
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…