Advertisement

GF Vip. Soleil Sorge perde la pazienza e annienta Miriana: “Ecco cosa ha fatto contro di me, non la passa liscia”

Advertisement

Soleil Sorge non riesce proprio ad andare d’accordo con la sua coinquilina Miriana Trevisan nella casa del Grande Fratello Vip. Ad un passo dalla finale, gli animi dei gieffini si sono surriscaldati a tal punto da perdere il controllo. Soleil ha accusato Miriana di essere ”volgare alla sua età”. Tutto é partito da una nomination ”di fuoco” durante la quale Miriana ha nominato proprio la Sorge.

Soleil ciò non é andato giù, anche perché Miriana si é giustificata dicendo che avrebbe comunque dovuto nominare qualcuno, per cui ha pensato di fare il nome dell’influencer italoamericana. La Trevisan si é difesa dagli attacchi della Sorge, dicendo: ”Lo sapevo che avrebbe avuto questa reazione, mi fa male come donna, ma non ho avuto paura. Ma poi tirare in ballo l’età, per cosa? Sono fiera dell’età che ho.”.

Soleil, dopo l’alterco con Miriana, é corsa da Sophie Codegoni per sfogarsi, affermando: Non capisco perché dovrebbe arrivare in finale e vincere. Al di fuori della storia con Nicola e con Biagio niente di che…Le uniche esposizioni che ha fatto sono state quando é andata contro qualcuno.”. Secondo Sophie, potrebbe arrivare in finale per il fatto di essere andata sempre controcorrente. La Coregoni ha, poi, aggiunto: ”Ultimamente purtroppo la vedo diversa. Prima la vedevo di una purezza e sincerità incredibili, ad oggi invece non la vedo più. Non ha mai avuto né purezza né trasparenza. Questo é il motivo per cui con me, nonostante abbiamo provato a legare, non é andata la cosa. Io l’ho sempre sgamata.”.

Soleil Sorge continua a parlare di Miriana: il loro disaccordo é insanabile

Soleil Sorge ha continuato a confrontarsi con Sophie Codegoni in merito agli atteggiamenti tenuti da Miriana nella casa più spiata d’Italia, dicendo: ”Non é mai riuscita ad ammaliarmi. Inizialmente c’ero cascata anche io, ma poi ho aperto gli occhi. Si é accanita e non mi é piaciuta la motivazione.”. É evidente che la Sorge non ha digerito il fatto che Miriana abbia nominato proprio lei.

Soleil Sorge continua a parlare di Miriana

Soleil, oltre ad aver fatto un’irriverente allusione all’età della Trevisan ed alla sua presunta volgarità, le ha regalato l’appellativo di ”vipera”, dicendole che é solita accanirsi contro ”una ragazza che potrebbe essere sua figlia.”. 

I toni si sono accesi ulteriormente quando la Sorge ha chiamato Miriana ”frustrata del ca…o”, accendendo una miccia che, probabilmente, non si spegnerà nemmeno quando le due donne usciranno dal gioco.

Leggi anche: C’è posta per te. Maria De Filippi furiosa con Rosalba e Sebastiano che chiudono la busta: “Basta è imbarazzante…”

CONDIVIDI ☞