Dopo l’uscita di Soleil Sorge dalla Casa del GF Vip si è registrato un piccolo giallo attorno a lei: infatti non solo è entrata in studio molto tardi ma in seguito si sono perse le sue tracce anche se poi ha concesso una lunga intervista a Silvia Toffanin che l’ha invitata come ospite di Verissimo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne contraddicendo i pronostici non è riuscita ad approdare in finale, chiudendosi alle spalle la porta rossa durante la puntata dello scorso 7 marzo, caratterizzata da altre eliminazioni.
A differenza dei suoi compagni di avventura usciti prima di lei, Soleil non è stata subito accolta in studio da Alfonso Signorini, inoltre si è appreso che a lei è stato negato di riprendere subito il contatto con il mondo esterno, pare infatti che non le hanno riconsegnato il cellulare né ha potuto incontrare nessuno. Nel corso della lunga diretta di lunedì 7 marzo, Soleil è stata eliminata quando ormai era quasi l’una di notte e così è stato rimandato il suo ingresso in studio per la diretta di giovedì. Ma durante l’attesa del secondo appuntamento settimanale con la diretta del GF Vip l’ex gieffina non ha avuto possibilità di interagire con parenti, amici e social.
Come svelato da Gabriele Parpiglia durante una puntata di Casa Chi, la Sorge ha fatto perdere le tracce di sé per qualche giorno: “Che cosa è successo esattamente quando è stata eliminata? Soleil Sorge è stata portata via dalla sicurezza ed è rimasta chiusa senza cellulare e senza mezzi di comunicazione per tre giorni”. Il giornalista sempre ben informato sulle dinamiche che ruotano attorno ai protagonisti del GF Vip ha alimentato le voci che vorrebbero Soleil Sorge come giurata alla corte di Barbara D’Urso al fianco di Antonella Elia e di Federico Fashion Style.
Leggi anche: GF Vip choc. Biagio D’Anelli distrutto, mai visto così: “Miriana mi ha fatto una cosa molto brutta”
Parpiglia ha menzionato la possibile proposta che subito dopo la sua uscita dalla casa più spiata d’Italia forse le è stata fatta, ed in vista della sua possibile partecipazione a La Pupa e il Secchione Show, Soleil è stata forse contattata e le è stato chiesto di mantenere il segreto. Cavalcando questa pista il giornalista ha anche svelato che Soleil Sorge dopo l’eliminazione a sorpresa ad un passo dalla finalissima del GF Vip è stata portata nella villa romana location de La Pupa e il Secchione Show, dando per scontato il fatto che abbia accettato l’offerta di Barbara D’Urso, e che quindi si continuerà a parlare di lei ancora per un po’ di tempo sul piccolo schermo.
Leggi anche: Soleil non è più la stessa, il nuovo atteggiamento della Vippona fa infuriare Signorini: “Non mi piace per niente”
Martina Gillio aveva solo 22 anni, una vita davanti e un presente pieno di sogni.…
Luglio 2025 si apre come un portale illuminato verso meraviglie inaspettate: ecco i quattro segni…
Una serata sospesa tra emozioni e musica Roma si è fermata, immersa in un respiro…
La partecipazione di Mario Adinolfi a L’Isola dei Famosi 2025 ha sorpreso il pubblico non…
Cristina Plevani conquista la vittoria venticinque anni dopo il GF A venticinque anni dalla sua…
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…