Advertisement

GF Vip. Soleil Sorge su tutte le furie, prima strattona Valeria Marini e poi: “Nessuno mi parla in questo modo”, cosa sta succedendo

Advertisement

Al GF Vip, i litigi sembrano non finire mai: la convivenza forzata porta spesso a scontrarsi anche per questioni di poco conto che si rivelano irrilevanti, anche la pacifica Valeria Marini ha avuto un alterco con Soleil Sorge che ha scosso la Casa. Le due vippone hanno aperto le ostilità in un momento spensierato per i gieffini, che insieme stavano festeggiano il compleanno di Katia Ricciarelli, e durante il clima di euforia si è verificato un “misfatto” che ha portato la showgirl stellare a far sentire la sua voce.

La Marini ha sonoramente redarguito Soleil per averle mancato di rispetto con una condotta poco gentile che l’ha vista tagliata fuori da un momento condiviso dagli altri, ma non da lei. Dopo essere stata tagliata fuori dall’adunanza in confessionale insieme agli altri, la showgirl stellare ha attaccato l’influencer italo-americana accusandola di averle impedito di prendere parte a quel momento: “Poco fa mi hai buttata fuori dal Confessionale. Mi hai spinta e hai chiuso la porta. Non te ne sei neanche resa conto”.

Duro scontro tra Soleil Sorge e Valeria Marini

Ma la Sorge non è rimasta in silenzio, ha subito parato l’attacco per sferrare un affondo alquanto altezzoso, infatti con tono critico ha replicato alla Marini: “Allora nessuno mi parla in questo modo, nessuna ti ha buttata fuori dal Confessionale. Io ti ho spinta? Ma stai scherzando?! Era un momento per Katia e sei stata già scortese a volerti inserire quando non eri stata chiamata. Neanche io mi stavo inserendo, era il suo confessionale”.

Leggi anche: Alex Belli furioso, minacce al GF Vip. Quello che ha visto di Delia è insopportabile: “Spacco tutto e la vado…”

Duro scontro tra Soleil Sorge e Valeria Marini

Ma Valeria Marini dopo lo sfogo ha cercato di rimportare la conversazione su un livello più calmo, confermandosi una donna che non ama sollevare le polemiche, invece l’italo-americana ha continuato a protestare: “Falla finita lo dici a un’altra persona. Quando parli fallo con un senso. […] Per rispetto a Katia, allora, questo potevi evitarlo e parlarne domani. Non ha senso quello che dici”.

A sorpresa si è inserita nella conversazione la diretta interessa, la cantante lirica ha voluto spegnere le discussioni con un’esortazione bonaria e materna esclamando: “Basta, vi prego. Vogliamoci bene!”. Dopo lo scontro tra le due bionde della Casa, si attendono nuovi risvolti con la consapevolezza che Valeria Marini non ama le tensioni e che protende sempre per fare il primo passo per fare la pace.

Leggi anche: Barù, sapete qual è il titolo di studio del concorrente del GF Vip? Ecco svelato il mistero

CONDIVIDI ☞