Advertisement

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe si alleano e sparano a zero contro i vipponi: “Di quel concorrente ne avremmo fatto proprio a meno”

Advertisement

Dopo un lungo ed irto cammino fianco a fianco, nel ruolo di opinioniste del GF Vip 6, Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe hanno concordato su un tema, ovvero le critiche verso uno dei tanti gieffini che hanno preso parte al lungo viaggio durato ben sei mesi. Nel corso delle quasi 50 dirette del reality, le due opinioniste hanno spesso espresso pareri discordanti, che hanno evidenziato il fatto di avere delle personalità molto diverse. Ma dopo alcuni attriti e varie frecciatine, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno trovato un punto d’incontro: la secca bocciatura del primo eliminato del GF Vip 6.

Intervistate dal settimanale Chi le due voci alla corte di Signorini hanno fatto lo stesso nome rispondendo alla domanda “a quale concorrente avresti rinunciato?”, entrambe hanno infatti menzionato Tommaso Eletti, che dopo aver creato scalpore a Temptation Island, per le dinamiche che hanno portato alla rottura con la fidanzata Valentina Nulli Augusti, una volta entrato nella Casa di Cinecittà ha svolto il ruolo di comparsa. A tal proposito la moglie di Bonolis ha detto: “Non è riuscito a entrare nelle dinamiche del programma, infatti è stato il primo a uscire”, anche la Volpe ha sentenziato negativamente: “Ne avrei fatto volentieri a meno”.

I commenti al vetriolo di Sonia Bruganelli e di Adriana Volpe sui concorrenti del GF Vip 6

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Per quanto riguarda invece il vippone preferito, la Bruganelli ha fatto il nome di Giucas Casella, mentre la Volpe quello di Aldo Montano. Nel corso dell’intervista doppia per il magazine diretto da Alfonso Signorini le due non hanno avuto altre opinioni concordanti, come confermato dal diverso momento da loro etichettato come più emozionante. Infatti la Bruganelli ha evocato il ritorno nella Casa di Giucas dopo la sua eliminazione, mentre la Volpe ha citato il messaggio di Imma Battaglia per Eva Grimaldi.

Anche la risposta sull’episodio che ha messo più in crisi le due opinioniste, scaldando i loro animi, è stata completamente diversa: se la moglie di Bonolis ha segnalato il litigio con Signorini che l’ha vista abbandonare lo studio del GF Vip, invece le ha fatto eco Adriana Volpe che non ha fatto riferimento ad un momento in particolare ma si è scagliata ancora una volta contro il teatrino messo in scena da Alex Belli, che a suo dire avrebbe montato il discusso rapporto a tre con Soleil e Delia.

Leggi anche: Biagio D’Anelli vuota il sacco e distrugge il vippone: “Lei sola a La Pupa e il Secchione e lui in albergo con un’altra”

Anche se è presto per fare congetture sul GF Vip 7 non è da escludere la loro riconferma al fianco di Alfonso Signorini, trovando la piena disponibilità da parte della Volpe, e qualche tentennamento da parte della Bruganelli, la quale dopo aver escluso di bissare l’esperienza ha dettato le sue condizioni per potere eventualmente accettare di nuovo il ruolo di opinionista del reality.

Leggi anche: Sonia Bruganelli nei guai, l’accusa della nota influencer è grave: “Si deve vergognare, ecco cosa ha fatto”

CONDIVIDI ☞