Sonia Bruganelli è finita di nuovo nella morsa delle critiche dei denigratori del web, dopo aver condiviso sui social la sua disavventura su un sito di abbigliamento. La riconfermata opinionista del GF Vip dopo il ritorno dalle vacanze si è concessa una parentesi di shopping online scontrandosi poi in un imprevisto che ha voluto raccontare con un post su Twitter.
“Compro su Farfetch tre abiti, vado al pagamento e mi dicono che la carta è bloccata per motivi di sicurezza. Chiamo il numero che mi scrivono, parlo con una signora che mi chiede generalità e numero di carta per dirmi che è bloccata per tutelare compere online, dico ok” – questo il racconto della Bruganelli.
Nel tweet, lady Bonolis ha aggiunto i risvolti dalla disavventura: “Ora che sapete che sono io può sbloccarla? Mi risponde che mi passa al numero per lo sblocco. Dico ok. Mi risponde un altro al quale racconto la stessa cosa, mi chiede quando ho usato l’ultima volta la carta, gli dico che non ricordo e lui fa voce stranita, poi mi chiede data di nascita mia e io gliela do, poi mi chiede tutto il numero di carta ed io ok, poi mi chiede data di scadenza e ultime tre cifre della carta e gli dico tutto. Alla fine mi chiede il numero di conto corrente, a quel punto sclero! Gli dico che su due piedi non lo ricordo”.
Sonia Bruganelli ha ammesso di essere sbottata alla domanda del suo interlocutore che gli ha chiesto il motivo per cui non ricordava il numero di conto corrente e così alla fine ha ammesso che ne aveva 6, il suo interlocutore però ha continuato a rivendicare il numero di conto per sbloccare la carta. Alla fine la signora Bonolis ha desistito e così ha deciso di non comprare i vestiti scelti, dopo non essere giunta ad una soluzione con il servizio clienti per sbloccare la carta di credito bloccata.
Leggi anche: Lulù Selassiè pazza d’amore per il cantante super famoso: “Stanno insieme”. La principessa chiarisce tutto
Un resoconto dettagliato che ha provocato la reazione del web, che ha punzecchiato e naturalmente criticato l’opinionista del GF Vip, così nel mirino degli attacchi social è finita ancora una volta l’ostentazione dell’agiatezza della produttrice televisiva. Ma non sono mancate da parte di non pochi internauti delle frecciatine sarcastiche, qualcuno infatti l’ha scherzosamente invitata ad usare le carte degli altri conti, altri invece le hanno dato dell’ignorante invitandola ad informarsi prima di puntare il dito contro gli altri.
Leggi anche: Altri 365 giorni. Michele Morrone, lo scatto bollente con Simone Susinna lascia senza fiato: “Si baciano”
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…