“Si, l’ho tradito”: Sonia Bruganelli butta giù la maschera e confessa un pesante retroscena sulla storia con Paolo Bonolis

Advertisement

Parla di tante cose Sonia Bruganelli nella bella intervista rilasciata al settimanale Chi.

È una delle due opinioniste della edizione 2021 del Grande Fratello Vip, e il pubblico comincia a conoscere la vita dell’imprenditrice e moglie di Paolo Bonolis. Al settimanale Chi Sonia Bruganelli ha raccontato tutta una serie di aneddoti riguardo la sua vita privata. Cominciando dalla sua infanzia e svelando anche alcuni piccanti retroscena!

Leggi anche: Sonia Bruganelli ci apre le porte di casa: “Ma tutto quel lusso in camera da letto è esagerato”: commenta il pubblico spietato

Advertisement

Il primo amore di Sonia Bruganelli è stato niente meno che Gabriele Paolini, il famoso disturbatore televisivo delle dirette ora in carcere per reati contro la libertà sessuale. “Era carinissimo, riccio, moro, mi piaceva. Avevo 7 anni”, dice l’opinionista del Grande Fratello Vip. Che, proseguendo nei suoi ricordi, arriva al momento dell’incontro con l’attuale marito, il presentatore Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli si confessa

Sonia Bruganelli confessa il suo tradimento di tanti anni fa

“Ho tradito, quando ho conosciuto Paolo ero fidanzata. Da piccola facevo così, prima mi fidanzavo con quello nuovo e poi lasciavo il vecchio”, racconta ironica al settimanale Chi. ”Solo che Paolo era famoso e siamo finiti sui giornali prima che lo dicessi al mio fidanzato”, ammette ora ridendo.

Sincerità, senso dell’ironia, ma anche tanta forza traspare dalle parole di Sonia quando racconta della sua famiglia e dei figli avuti con il marito. “Sono i miei migliori fan e conoscono alcuni concorrenti” spiega L’opinionista a proposito di Davide e Silvia. E sulla malattia di Silvia continua cosi: “La malattia di Silvia è stata un grande dolore. Però la forza e la gioia che mia figlia dimostra nell’affrontare quotidianamente la vita è la più grande soddisfazione” ammette Sonia Bruganelli.

Advertisement

Silvia ha sofferto di una forma grave di cardiopatia, problema che non le ha impedito però di riuscire a condurre una vita normale grazie ai sacrifici e alla vicinanza costante dei genitori. Non poteva mancare, quindi, un accenno ai rapporti con Paolo Bonolis e, soprattutto, ai consigli che il presentatore riserva alla moglie opinionista.

Leggi anche:“Quanta cattiveria, sei perfida!”:  tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe volano stracci: il web non perdona la moglie di Paolo Bonolis

“Mi sta dando ottimi consigli, tipo: “Taci!’”, dice ridendo Sonia Bruganelli. Che ammette, però, di non ascoltarlo troppo !

CONDIVIDI ☞