GF Vip. Sonia Bruganelli furiosa con Giaele De Donà: “Insulta la nostra intelligenza”

Advertisement

Sonia Bruganelli, durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, si é scontrata duramente con Giaele De Donà, non condividendo il suo modo di comportarsi all’interno della Casa. Giaele ha avuto modo di confrontarsi con suo marito, adirato per aver subito, a suo dire, alcune mancanze di rispetto da parte della De Donà. Questo non é stato l’unico scontro al Gf Vip dove anche Antonella Fiordelisi ha avuto modo di confrontarsi con un suo ex, Gianluca Benincasa. 

”Non sono qui per andare contro di te, é stato detto tanto su di noi, sono stato un mese e mezzo a non dire una parola…”, ha esordito, così, Benincasa, spiegando: Ci siamo lasciati a giugno, abbiamo mantenuto il nostro legame, i sentimenti non si frenano con un pulsante”. Stando alle parole di Gianluca, non sarebbe finito tutto con la Fiordelisi, per cui il giovane ha cercato di gettare l’amo, in vista di un’eventuale ripresa del rapporto, scagliandosi contro il padre di Antonella per averla incitata a viversi la storia con Edoardo. 

Lei lo sa che io sono innamorato di lei, come sono convinto che lei lo sia di me”, ha affermato Gianluca senza girarci intorno, spiegando perché abbia posto fine, assieme alla Fiordelisi, alla loro storia: Ci siamo lasciati perché volevo che lei facesse la sua avventura senza intoppi…”. Il giovane ha affermato anche che Stefano Fiordelisi, padre della sua ex, l’avrebbe manipolata, consigliandole di stare con Edoardo. ”Ho fatto la mia vita, sono stato un mese e mezzo fermo, senza dire nulla, mi sono stato zitto, ho sofferto dentro. Mi sono ritrovato persone che hanno infangato la nostra storia, ha concluso Benincasa. Tuttavia, il padre di Antonella si é difeso dalle accuse di Gianluca, dandogli del pazzo. Nel frattempo, la palla é passata a Sonia Bruganelli che ha criticato aspramente il comportamento di Giaele.

Sonia Bruganelli contro Giaele: ”Ti devi preoccupare del tuo matrimonio…”

Advertisement

Sonia Bruganelli ha voluto richiamare l’attenzione di Giaele De Donà, esortandola a preoccuparsi del rapporto con suo marito, messo seriamente in pericolo. Non a caso, Giaele ha ricevuto una lettera molto dura da parte del suo consorte che le ha scritto: ”Come tuo marito, ho accettato di essere favorevole alla tua partecipazione al GF Vip, ma a due condizioni. Uno: di essere rispettosa del nostro rapporto, non oltrepassando la nostra linea concordata…”. 

GF Vip 7 Sonia Bruganelli non perdona

”Due: rispettare il mio desiderio di rimanere una persona riservata nel miglior modo possibile. Ora ho delle preoccupazioni per alcune azioni molto specifiche, per il tuo comportamento come mia moglie…”, ha continuato Brad, marito di Giaele, specificando di non aver gradito specifici atteggiamenti: ”…comportamento che é visibilmente inappropriato per molti e ben al di là di ciò che sarebbe rispettoso per noi”. 

Il discorso del marito non ha fatto molta presa su Giaele, in quanto, poco dopo, la donna ha dato alcuni baci durante il ”gioco della bottiglia”. A quel punto Sonia Bruganelli, in qualità di opinionista, é intervenuta, a difesa del marito della concorrente. Non a caso, Sonia le ha detto: ”É un insulto alla mia intelligenza la storia che sta raccontando. Ti devi preoccupare del tuo matrimonio, stai facendo un interrogatorio ad Antonino, é follia”. 

Advertisement

Dopo il rimprovero di Sonia Bruganelli, la De Donà, sentendosi punzecchiata, ha risposto per le rime, dicendo: I miei sentimenti non li conosci, questo non te lo faccio dire”. Insomma, tra Sonia Bruganelli e Giaele De Donà non é scattata alcuna simpatia, ragion per cui l’opinionista é intervenuta spesso, redarguendo la concorrente, al fine di farla riflettere anche sull’importanza del suo matrimonio. 

Leggi anche: Luciana Littizzetto, parole al vetriolo contro Giorgia Meloni: “Non lo sapevo che il problema numero uno in Italia fossero…”

CONDIVIDI ☞