Advertisement

Sonia Bruganelli, dopo la crisi la clamorosa confessione: “Ho troppe te**e”

Advertisement

Periodicamente la parola “crisi” spunta ad animare il gossip attorno alle coppie vip più famose, come nel caso di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, che si ritrovano spesso tirati in mezzo in questo calderone. Qualche mese fa prima che intraprendesse la sua esperienza inedita come opinionista del GF Vip si è fatto strada un rumor su alcune frizioni interne alla coppia vip a cui ha risposto lady Bonolis mettendo a tacere le malignità, anche se spesso i due preferiscono sorvolare sulle voci messe in circolazione sul loro conto. In quel periodo qualcuno ha ipotizzato una possibile gelosia da parte del conduttore romano nei confronti della consorte, avvalorata da una foto con didascalia sospetta condivisa sui social.

Prima che a settembre partisse il GF Vip, la Bruganelli ha condiviso tra le sue Instagram Stories uno scatto in primo piano in costume, che lasciava intravedere una profonda scollatura, ha cui ha allegato la didascalia dal tono umoristico: “Mi chiedete foto del costume ma non posso… Ho troppe te**e!”. La sua battuta ha fatto ipotizzare la possibile gelosia di Bonolis, smentita più volte dalla Bruganelli, che ha ammesso che prima di accettare il ruolo da opinionista del GF Vip era molto indecisa e che è stato proprio il marito a convincerla.

Sonia Bruganelli, dopo la crisi la clamorosa confessione

Dopo vent’anni di matrimonio i due hanno condiviso diversi momenti difficili come nel caso delle difficoltà sorte dopo la nascita dalla loro primogenita Silvia, affetta da una grave cardiopatia, un momento critico per la coppia che ha rischiato di separarsi. Ma poi i due sono riusciti a superare le difficoltà per merito soprattutto di Bonolis, come ha confessato sua moglie che ha fatto mea culpa parlando del suo sottrarsi al ruolo di madre e moglie.

Sonia Bruganelli profilo
Sonia Bruganelli

Leggi anche: GF Vip. Adriana Volpe smaschera Sonia Bruganelli, si è accorta di tutto: ecco perché la moglie di Bonolis abbandona il reality

“Una grande delusione per me, per una persona abituata a cercare di avere sempre il meglio, un figlio con una malattia anche egoisticamente è stato devastante. Avevo solo 27 anni, la sofferenza era troppa da gestire. È stata innanzitutto una crisi esistenziale fortissima, che ha avuto ripercussioni in ambito familiare, tanto da portarmi a un allontanamento da Paolo. Ho abdicato al ruolo di madre e Paolo si è trovato per più di un anno a fare da mamma e papà a nostra figlia, che aveva difficoltà enormi”. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, dopo una dura prova hanno avuto altri due figli, Davide e Adele, e continuano a spalleggiarsi e prendersi in giro.

Sonia Bruganelli profilo Instagram
Sonia Bruganelli profilo Instagram

Leggi anche: Sonia Bruganelli crisi con Paolo Bonolis: “Mi sono allontanata, è stato devastante quando è nata nostra figlia”

CONDIVIDI ☞