Caos al GF Vip: Alfonso Signorini zittisce Sonia Bruganelli, lei furiosa abbandona lo studio

Advertisement

La puntata del lunedì sera del GF Vip è stata un avvicendarsi di colpi di scena che hanno stupito il pubblico, a partire dallo scontro tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli che è stata ammutolita dal conduttore in diretta tv. Ma la moglie di Paolo Bonolis ha lasciato il segno nel corso della puntata del 20 dicembre abbandonando lo studio. L’opinionista è stata zittita dal conduttore quando stava attaccando Alex Belli dopo aver sentito l’attore parmense dichiarare di essere stufo del chiacchiericcio attorno a lui. Dopo aver sentito la sua lamentela, in seguito alla sfuriata di Soleil Sorge, è intervenuta a gamba tesa l’opinionista sbottando: “Adesso ti prego…Sei stufo? Non parlare…”.

Leggi anche: Alex Belli al vetriolo su Alessandro Basciano, già molto intimo di Soleil: “Sei solo un copia e incolla”

Ma mentre la Bruganelli ha preso la parola l’audio del suo microfono andava e veniva e poi è arrivato il grande affronto da parte di Signorini che ha sentenziato: “Adesso basta Alex. E anche tu Sonia”. Ma l’opinionista ha replicato con veemenza: “Ma tu mi dai la parola e non mi fai rispondere?”, il conduttore spazientito ha commentato: “Se te l’ho data, la posso anche togliere, tu non sei qua. Se ti dico parla, parla, se ti dico un attimo, aspetti”.  Non indietreggiando la moglie di Bonolis ha tuonato: “Ma se non posso esprimermi…”.

Advertisement

Lite Alfonso Signorini cocon Sonia Bruganelli

Alfonso Signorini mette a tacere Sonia Bruganelli

Si è così concluso il battibecco tra conduttore ed opinionista mentre Alex Belli ha cercato di intervenire trovando un muro da parte di Signorini: “Ho detto basta, lo ho detto a Sonia e lo dico anche a te. Io devo fare anche il mio lavoro e vorrei farlo con la serenità che magari mi è anche dovuta”. L’attore ha alla fine esclamato: “Vengo sempre bersagliato…”.

Leggi anche: Bufera a Uomini e Donne, la confessione choc di Ciprian: “Ho fatto come mi ha detto Maria De Filippi. Ecco tutta la verità”

Ma dopo quest’impasse è arrivato il colpo di scena: Sonia Bruganelli si è alzata dalla sua seduta ed ha lasciato lo studio del GF Vip e dopo un’assenza di circa un’ora è riapparsa alla sua postazione abituale, lasciando nei telespettatori in sospeso tante domande, e la convinzione che la moglie di Bonolis potrebbe vendicarsi nelle prossime puntate del reality.

Advertisement
CONDIVIDI ☞