x

Advertisement

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia insieme, spuntano le foto: tutti i dettagli sul “flirt”

Advertisement

Recentemente, sono circolate voci riguardanti un possibile “flirt” tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, noti per la loro presenza in vari programmi televisivi italiani. Entrambi sono stati avvistati insieme più volte, suscitando curiosità e speculazioni.

Tutto come prima tra Fedez e Ferragni?

La coppia è stata vista insieme in Spagna durante il ponte del Primo maggio. Questi incontri hanno alimentato le chiacchiere, con alcuni media che si sono affrettati a parlare di una nuova relazione amorosa. Tuttavia, secondo il settimanale Chi, che ha pubblicato foto dei due insieme, Madonia ha chiarito che non c’è nulla di romantico nella loro frequentazione.

I due sono stati fotografati mentre trascorrevano tempo con amici comuni sulla spiaggia, e in un’altra occasione a Roma, dove pare che abbiano cercato di evitare l’attenzione dei paparazzi entrando separatamente in un edificio. Questi comportamenti hanno sollevato sospetti di un possibile tentativo di depistaggio.

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia insieme, spuntano le foto: tutti i dettagli sul "flirt"

Nonostante le apparenze, la verità sul presunto “flirt” è ben diversa. Angelo Madonia, che fa parte del cast di Bailando con las Estrellas, la versione spagnola di Ballando con le Stelle, ha smentito qualsiasi coinvolgimento amoroso.

Sono single da sei-sette mesi, dopo la fine della mia relazione con Ema Stokholma” ha spiegato Madonia, aggiungendo di conoscere Bruganelli solo superficialmente e di considerarla un’amica.

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia insieme, spuntano le foto: tutti i dettagli sul "flirt"

Sonia Bruganelli, intervistata dal magazine Casa Chi, ha confermato che il loro viaggio a Palma di Maiorca non aveva alcuna connotazione romantica. “Ero lì con Angelo e un altro amico per motivi di lavoro” ha detto, sottolineando il suo interesse per gli affari all’estero piuttosto che per le relazioni amorose.

CONDIVIDI ☞