Sonia Bruganelli è intervenuta sui social per dissipare dubbi e sospetti circolati in rete a proposito della sua sostituzione con Laura Freddi al GF Vip. Dopo che Alfonso Signorini ha comunicato che la sua opinionista sarà assente nella puntata del 3 gennaio, si sono fatte strada sul web alcune indiscrezioni secondo cui tra il conduttore e la Bruganelli ci fossero dei dissapori dopo lo scontro di qualche puntata fa.
Poi si è svelato il motivo della sua assenza per una sola puntata: una vacanza in famiglia a Dubai per festeggiare Capodanno. Dopo questo annuncio di Signorini la curiosità dei telespettatori si è spostata sulla sua sostituta: la nuova opinionista per una puntata. Per primo il portale Dagospia ha reso noto che la seduta da opinionista di Sonia Bruganelli sarà occupata il 3 gennaio da Laura Freddi.
Una scelta che ha portato le malelingue a sospettare una sorta di vendetta da parte del conduttore e degli autori nei confronti della Bruganelli, visto che la Freddi è stata per anni la fidanzata di Paolo Bonolis. Sui social si è parlato di una presunta vendetta: una voce che ha preso piede in rete mettendo sotto accusa Signorini e la produzione del reality.
Leggi anche: Federico Fashion Style gay, la moglie svela finalmente la verità: “Basta, adesso parlo io…”
Ma lady Bonolis ha chiarito che si tratta di una decisione presa di comune accordo, e così ha dissipato i dubbi ed i sospetti sulla sua sostituzione al GF Vip: “Lo abbiamo deciso insieme…Laura Freddi daje tutta!”. Inoltre per confermare il rapporto di stima e rispetto con la sua sostituta, la Bruganelli sulle sue stories di Instagram ha condiviso lo screen di una conversazione Whatsapp con la produzione del reality nella quale si fa riferimento ad una call con la Freddi per aggiornarla sulle dinamiche dei gieffini.
Il gelo tra Belen e Cecilia: una distanza mai vista prima Un silenzio inaspettato e…
Un’assenza inaspettata alla vigilia del concerto-evento Una sorpresa clamorosa scuote l’attesa per il grande spettacolo…
Un’intervista che accende il dibattito Matteo Salvini è finito nuovamente al centro delle polemiche dopo…
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…