x

Advertisement

Sonia Bruganelli sulla rottura tra Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano: “Io lo avevo già…”

Advertisement

Sonia Bruganelli è scesa in campo esponendosi in prima persona sulla rottura tra Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano, l’ex opinionista del GF Vip che ha visto nascere la loro storia sotto le telecamere non si è astenuta dal dire la sua. La Bruganelli ha espresso il suo sostegno nei confronti di Sophie attraverso un post su Twitter, ossia su X.

L’ex signora Bonolis ha riportato un contenuto di un utente che mostrava un video virale tratto da una puntata del GF Vip 3. In questo estratto, l’allora presentatrice Ilary Blasi, rivolgendosi a Fabrizio Corona, affermava di essere in grado di identificare persone come lui prima ancora che iniziassero a parlare. Questo post è stato commentato con parole di sostegno per Sophie e molto critiche verso Basciano.

Sonia Bruganelli ha condiviso questo post, evidenziando la sua piena adesione al pensiero espresso dall’utente. La produttrice ha voluto sottolineare che, secondo la sua opinione, aveva già identificato la natura di Basciano in precedenza. “Comunque io Basciano lo avevo già sgamato in tempi non sospetti e fui assalita dai fanatici della coppia, ben vi sta ve l’avevo detto” – questo il commento dell’ex opinionista del GF Vip.

Sonia Bruganelli, il sostegno a Sophie nella recente rottura

Sonia Bruganelli Dopo l’intervista concessa a Verissimo, dove la Codegoni ha fatto delle rivelazioni inaspettate, dichiarando di essere stata tradita ripetutamente dall’ex accusandolo di averla sminuita come donna, sul web quasi tutti si sono schierati dalla sua parte come ha fatto la stessa Bruganelli. Molti utenti dei social che hanno assistito alla nascita e alla fine della relazione “Basciagoni”, avevano già espresso preoccupazioni riguardo al comportamento di Basciano, considerandolo potenzialmente dannoso per Sophie, ad oggi molti si sono ricreduti commentando che la Bruganelli avevano ragione nel valutarlo maschilista e possessivo.

Leggi anche: Verissimo. Sophie Codegoni distrugge Alessandro Basciano: “Mi ha tradita con la sua ex, oltre a…”

Alessandro Basciano, da parte sua, ha cercato di difendersi dalle accuse, assicurando che la versione dei fatti presentata da Sophie a Verissimo non è accurata. È convinto che molti cambieranno idea quando verrà rivelata la sua versione dei fatti. Tuttavia, se il suo comportamento passato è un indicatore, è improbabile che riesca ad attirare simpatie.

Leggi anche: Alessandro Basciano risponde alle pesanti accuse di Sophie Codegoni: “Cattiveria inaudita, tirerò fuori la verità”

CONDIVIDI ☞