Advertisement

Verissimo. Sophie Codegoni distrugge Alessandro Basciano: “Mi ha tradita con la sua ex, oltre a…”

Advertisement

Sophie Codegoni, ospite di Verissimo, ha raccontato delle scomode verità, condividendo i dettagli sulla sua recente separazione da Alessandro Basciano, padre di sua figlia Celine Blue. Ospite di Verissimo nella puntata del 14 ottobre, l’influencer ha parlato della recente rottura con Basciano, annunciata sui social. “Sono successe cose gravi, non pensavo arrivasse a tanto”, argomento poi approfondito con la Toffanin. L’ex gieffina ha rivelato alla padrona di casa del talk di Canale 5 di essere stata tradita dal compagno con la sua ex fidanzata. La conferma è arrivata quando la ex di Alessandro ha contattato Sophie su Instagram, rivelando che avevano trascorso tre giorni insieme ad Ibiza.

Nel corso del suo sfogo nel talk del sabato pomeriggio di Canale 5, Sophie ha anche confessato di avere prove fotografiche e video della loro intimità. La rivelazione ha sconvolto l’ex gieffina, in particolare perché durante quei tre giorni, Alessandro non sembrava rendersi conto del suo errore. Mentre lui era con la sua ex, Sophie gli inviava foto di loro figlia, Celine, questo ha ulteriormente accentuato il dolore di Sophie, che ha deciso di porre fine alla loro relazione.

Sophie Codegoni, la scioccante confessione sulla rottura con Alessandro Basciano

Sophie Codegoni ha anche svelato che la loro relazione era in crisi da un mese, sottolineando che ci sono state numerose mancanze di rispetto da parte di Alessandro, sia verbali che comportamentali, tra cui quella mentre stava per nascere la loro bambina, con lui che ha preferito dormire piuttosto che assistere all’imminente nascita della piccola.

“Erano già uscite delle foto di lui con una ragazza, gli dico che se vuole sono disposta a ricominciare seriamente. Lui mi risponde ok, poi mi dice: “Sono stato a Ibiza per lavoro, sta per uscire una foto con una ragazza nella lounge. È una turista inglese che mi ha chiesto informazioni”.

Sophie Codegoni, Alessandro Basciano

Allora io gli ho spiegato che mi sembrava strano e che non mi piaceva mi dicesse le cose solo in queste circostante. Poi mi arrivano tanti messaggi, uno proprio dalla ragazza dell’aeroporto, che mi rivela ‘sono la sua ex, abbiamo passato tre giorni a Ibiza’. Ho i video, le foto, lui che le chiede di non postare niente perché la sua ex, che sarei io, è pazza. Le ha pagato i voli, la trattava come se fosse la fidanzata e me come l’amante. Di tutti i tradimenti è il più subdolo” – la spiegato la Codegoni-ai microfoni di Verissimo.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 8: Amori, Conflitti e l’Eliminazione Che Ha Scosso la Casa!

Nonostante avesse cercato di giustificare questi comportamenti in passato, ora Sophie è certa della sua decisione e non vede alcuna possibilità di riconciliazione: “Chi ti ama veramente non ti tratta in questo modo”.

Leggi anche: Belve, Federico Fashion Style rivela: “Mia moglie sapeva che sono gay, ora parlo io”

CONDIVIDI ☞