Sonia Bruganelli è scesa in campo esponendosi in prima persona sulla rottura tra Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano, l’ex opinionista del GF Vip che ha visto nascere la loro storia sotto le telecamere non si è astenuta dal dire la sua. La Bruganelli ha espresso il suo sostegno nei confronti di Sophie attraverso un post su Twitter, ossia su X.
L’ex signora Bonolis ha riportato un contenuto di un utente che mostrava un video virale tratto da una puntata del GF Vip 3. In questo estratto, l’allora presentatrice Ilary Blasi, rivolgendosi a Fabrizio Corona, affermava di essere in grado di identificare persone come lui prima ancora che iniziassero a parlare. Questo post è stato commentato con parole di sostegno per Sophie e molto critiche verso Basciano.
Sonia Bruganelli ha condiviso questo post, evidenziando la sua piena adesione al pensiero espresso dall’utente. La produttrice ha voluto sottolineare che, secondo la sua opinione, aveva già identificato la natura di Basciano in precedenza. “Comunque io Basciano lo avevo già sgamato in tempi non sospetti e fui assalita dai fanatici della coppia, ben vi sta ve l’avevo detto” – questo il commento dell’ex opinionista del GF Vip.
Leggi anche: Verissimo. Sophie Codegoni distrugge Alessandro Basciano: “Mi ha tradita con la sua ex, oltre a…”
Alessandro Basciano, da parte sua, ha cercato di difendersi dalle accuse, assicurando che la versione dei fatti presentata da Sophie a Verissimo non è accurata. È convinto che molti cambieranno idea quando verrà rivelata la sua versione dei fatti. Tuttavia, se il suo comportamento passato è un indicatore, è improbabile che riesca ad attirare simpatie.
Leggi anche: Alessandro Basciano risponde alle pesanti accuse di Sophie Codegoni: “Cattiveria inaudita, tirerò fuori la verità”
Il gossip dell’estate ruota intorno a loro Negli ultimi giorni, i riflettori del mondo dello…
Un amore messo alla prova davanti a milioni di spettatori Nel 2023 la loro relazione…
Quando un’intuizione cambia tutto C’è un elemento, rimasto celato tra ansia e speranza, che ha…
Un'intera comunità con il fiato sospeso Dopo quasi quarantotto ore di ricerche ininterrotte, si è…
Le frizioni commerciali tra Washington e Bruxelles si trasformano in una minaccia concreta per l’economia…
Un disastro in pochi istanti Non erano passati neanche sessanta secondi dal decollo quando il…
Il mistero di una scomparsa che scuote la Liguria Una tragedia inspiegabile ha colpito la…
Una giornata d’estate che si trasforma in incubo Basta un attimo perché un pomeriggio di…
Un vuoto incolmabile La scomparsa improvvisa di una giovane donna che aveva fatto della determinazione…
Un falò che ribalta tutto A Temptation Island non esiste nulla di definitivo fino all’ultimo…