Piero Chiambretti sbeffeggia Alessandro Cattelan, il brutto gesto contro il conduttore scatena l’ira social: “Volgare e invidioso”

Advertisement

Piero Chiambretti, da sempre ironico ed irriverente, ha espresso con una foto molto eloquente il proprio parere sulla conduzione dell’Eurovision da parte di Alessandro Cattelan. Quest’ultimo é stato affiancato, durante la kermesse canora, da Laura Pausini e Mika, sui quali Chiambretti non si é espresso. É normale che un evento della portata dell’Eurovision non passi inosservato, soprattutto se svolto in Italia, per cui é altrettanto naturale che non tutti siano concordi nei giudizi. In ogni caso, anche i dissensi possono essere espressi con moderazione.

Una voce fuori dal coro é stata quella di Piero Chiambretti che, però, non ha pubblicato altro, oltre ad un post molto sibillino su Instagram, rivolto ad Alessandro Cattelan. Evidentemente, Chiambretti non ha apprezzato il modo di condurre di quest’ultimo, sottolineando, con un’immagine, di essersi annoiato. Tuttavia, si tratta di un’interpretazione, visto che il Piero nazionale non l’ha scritto espressamente, lasciando tutto alla libera ”lettura” della foto pubblicata.

Molti utenti del web non hanno apprezzato la fotografia, giudicandola picco carina, soprattutto se rivolta ad un collega. D’altra parte, Piero Chiambretti ha fatto dell’ironia irriverente anche il segreto del suo successo. Tuttavia, può accadere che non tutti gradiscano; vediamo cosa hanno scritto alcuni utenti del web.

Piero Chiambretti: la foto pubblicata dal conduttore dopo aver visto Cattelan in tv scatena una pioggia di critiche

Advertisement

Piero Chiambretti ha pubblicato uno scatto che ritrae le parti basse di un uomo, con un evidente rigonfiamento. In aggiunta alla foto, il conduttore ha scritto tale commento: ”Dopo aver visto Cattelan all’Eurovision”. Alcuni utenti del web si sono scagliati contro il presentatore, scrivendo: ”Dislike proprio! L’invidia gioca brutti scherzi”, ed ancora: ”Commento proprio fuoriluogo e cafone”, mentre qualcuno ha riso.

Piero Chiambretti messaggio Alessandro Cattelan

”Indipendentemente dalle qualità di Cattelan, é un commento irrispettoso e che davvero non mi aspetto da un professionista intelligente e arguto come te”, gli ha scritto qualcun altro. Insomma, Piero Chiambretti é finito nell’occhio del ciclone, avendo pubblicato una foto considerata piuttosto irriverente.

Al momento, Chiambretti non ha ancora risposto alle accuse che gli sono state mosse, ma ciò non toglie che possa farlo nelle prossime ore, essendo una persona che non le manda certo a dire.

Advertisement

Leggi anche: Amici. Il professore fatto fuori, la sconvolgente indiscrezione: “Al suo posto l’ex allievo”, fan scioccati

CONDIVIDI ☞