“Sono la bambina più bella del mondo”, ma scatena l’ira social: “Costringe la madre a fare cose assurde”. Le foto che hanno invaso il web

Advertisement

Layla ha solo 7 anni eppure é diversa dalle bambine della sua età, preferendo, alle classiche bambole, truccarsi e mettersi in posa sui social. Tale comportamento ha originato alcune critiche, in quanto si é pensato che sia stata sua madre a incitarla ad assumere un atteggiamento più adulto, ritenuto, da alcuni, poco consono all’età di Layla. Spesso le aspettative dei genitori vengono proiettate sui figli, determinando un’accelerazione nella crescita dei bimbi.

Jenna Eastland é la madre della piccola Layla con cui vive, da single, nel Regno Unito, per la precisione a Newton Aycliffe. La 31enne ha voluto precisare alcune cose in merito a sua figlia, le cui foto hanno letteralmente invaso il web. Layla ha degli account personali sui social, dove si mostra in pose studiate da adulta, truccata e pettinata a dovere.

A detta di sua madre, in Layla si nasconderebbe un talento, per cui in futuro la bimba potrebbe intraprendere una carriera televisiva di successo. É normale che un genitore coltivi dei sogni per il proprio figlio, ma si dovrebbe sempre lasciare spazio al gioco e ad uno sviluppo sereno della personalità dei bambini.

Layla, una piccola star di soli 7 anni: le foto pubblicate sui social

Advertisement

Layla, a detta di sua madre, ha sempre avuto una passione sfrenata per i cosmetici, nonostante la sua giovane età. Sul web, dove sfoggia spesso abitini che mostrano gli addominali scolpiti, la piccola si fa chiamare Layla Belle, ispirandosi agli atteggiamenti delle grandi influencer. In particolare, in una foto si vede Layla con i capelli che formano dei cuori, proprio come la famosa Kendall Jenner.

Layla Belle

La piccola Layla appare molto sicura di sé dinanzi all’obiettivo, sfoggiando anche ciglia finte ed extension ai capelli, come una vera star in erba. Nonostante le critiche, sua madre ha minimizzato, dicendo: Vuole solo essere famosa ed ha la mente di un adulto…”. In occasione del suo compleanno, la piccola ha fatto una richiesta specifica, come ha dichiarato sua madre: ”Per il suo compleanno mi ha detto che voleva una gita in barca”; ma non é tutto, in quanto sembra che Layla abbia delle esigenze ben precise in fatto di alimentazione.

Lei mangia solo il bianco delle uova perché ha visto su YouTube che é più salutare e adora bere té ghiacciato e fare yoga, ha rivelato la madre di Layla che, come riportato dalla genitrice, é stata sempre molto vanitosa ed attenta all’estetica. ”Si é sempre vestita e truccata fin da quando era piccolissima. Se lasciavo i trucchi in giro, si ricopriva di terra abbronzante e già a due anni si applicava da sola il mascara, ha dichiarato Jenna. In foto Layla appare sorridente, come un’adulta imprigionata in un corpicino da bimba.

Advertisement

Leggi anche: Stefano De Martino e Andrea Delogu stravincono su Elisabetta Gregoraci: frecciatina alla showgirl

CONDIVIDI ☞