Stefano De Martino e Andrea Delogu stravincono su Elisabetta Gregoraci: frecciatina alla showgirl

Advertisement

Stefano De Martino Andrea Delogu hanno riscosso un enorme successo alla conduzione di Tim Summer Hits. Da quando l’inossidabile Festivalbar é scomparso dal palinsesto Mediaset, si sono diffusi altri programmi a sfondo musicale, per celebrare l’arrivo dell’estate e degli immancabili tormentoni da ascoltare in spiaggia. In secondo piano, rispetto al duo De MartinoDelogu, é finita Elisabetta Gregoraci, alla conduzione di Battiti Live assieme ad Alan Palmieri.

In particolare, per quanto riguarda Stefano De Martino, é innegabile che il ballerino sia protagonista, da diversi anni, di una prodigiosa ascesa verso il successo. Da quando ha esordito come allievo del talent show Amici, ne é passata di acqua sotto i ponti, per cui Stefano é diventato inarrestabile, passando al ruolo di giurato ed alla conduzione. 

É stata una scelta che ha colto nel segno, a giudicare dal gradimento del pubblico, quella di affiancare a Stefano De Martino una co-conduttrice come Andrea Delogu, reduce da una lunga gavetta radiofonica. É stato naturale, dunque, mettere a confronto la Delogu con Elisabetta Gregoraci che, purtroppo, ha ricevuto una critica molto aspra da parte di un utente del web.

Stefano De Martino e Andrea Delogu: ”Tim Summer Hits” incontra il gradimento del pubblico, commenti al vetriolo sulla Gregoraci

Advertisement

Stefano De Martino Andrea Delogu sono stati confermati anche per le prossime tappe del programma, la cui messa in onda é prevista per altri cinque giovedì, sempre di sera, sia su Rai Due che su RaiPlay. Il pubblico ha apprezzato molto la trasmissione musicale, preludio all’estate 2022, che andrà in onda da Rimini e Portopiccolo.

Andrea Delogu e Stefano De Martino

Elisabetta Gregoraci, a differenza della coppia formata da Stefano De Martino Andrea Delogu, é stata presa di mira da un utente del web che ha scritto: Andrea Delogu stasera, l’altra sera la Casalegno, con che coraggio si affronterà Elisabetta Gregoraci, totalmente inadeguata ad ogni tipo di conduzione televisiva? Che imbarazzo”.

Secondo alcuni, infatti, la preparazione radiofonica di Andrea Delogu, unita alla professionalità di Stefano De Martino, é stata determinante per il successo dello show. Purtroppo, non può dirsi lo stesso per la Gregoraci che non ha fatto eguale gavetta in radio, indispensabile, secondo alcuni, per destreggiarsi nel mondo della musica.

Advertisement

Leggi anche: Gemma Galgani, altro ritocco estetico? Ecco cosa vuole rifarsi la dama torinese, Tina la asfalta

CONDIVIDI ☞