Advertisement

Sophia Loren, sapete dove vive l’attrice? La sua villa faraonica è incredibilmente bella ed ha un valore stellare

Advertisement

Sophia Loren, la diva del cinema italiano in bianco e nero ed a colori vive in una vera e propria reggia che custodisce al suo interno i suoi ricordi privati, ma anche i riconoscimenti che ha conquistato nell’arco della sua lunga carriera. La sua abitazione da vera diva è una villa faraonica che vanta non solo tante stanze, un immenso giardino, una piscina meravigliosa all’esterno ma soprattutto un valore da capogiro. Grazie alla sua lunga carriera scandita da tanti riconoscimenti l’attrice italiana si è creata il suo personale paradiso: un piccolo regno nel quale trascorre il suo tempo quando non è impegnata in progetti professionali sul set e non solo.

La diva del cinema italiano è sempre stata molto riservata dopo aver scosso l’opinione pubblica con la sua grande storia d’amore con il produttore cinematografico Carlo Ponti, che all’epoca dell’incontro galeotto con la Loren era sposato con Giuliana Fiastri. Dopo il divorzio dalla prima moglie, il produttore cinematografico ha sposato subito dopo la Loren e dal loro amore sono nati Carlo Jr. ed Edoardo Ponti.

Avete mai visto la casa di Sophia Loren?

L’abitazione dell’attrice italiana è una vera e propria reggia che sorge nell’area verde dell’Appia antica, una villa che conserva al suo interno dei ricordi memorabili per Sophia Loren, visto che è stata il suo nido d’amore con Carlo Ponti. Una dimora da favola che è apparsa in diversi scatti rubati dai paparazzi che hanno così condiviso con il grande pubblico vari scorci della maestosa villa dell’attrice italiana, con cittadinanza francese.

Casa sophia loren

Leggi anche: Silvia Toffanin regina di stile: il tailleur sfoggiato a Verissimo è pazzesco, ma il prezzo è stratosferico

All’interno della villa non mancano testimonianze della sua passione per l’arte ed il collezionismo d’autore, una passione condivisa con il marito Carlo Ponti con il quale ha creato la gloriosa collezione Ponti-Loren che ospita al suo interno più di 150 opere, tra cui quadri di: Picasso, Braque, Matisse, Cézanne, Magritte, Dalí, De Chirico, Kokoschka. Dagli scatti rubati è possibile poi apprezzare della faraonica villa della Loren la piscina termale che sorge in mezzo ad un suggestivo giardino. Chi ha voluto fare i conti in tasca all’attrice ipotizza che la sua casa da sogna ha un valore superiore ai 20 milioni di euro, una cifra che probabilmente non copre pienamente il reale valore immobiliare del bene.

Sophia Loren avete mai visto dove abita

Leggi anche: Adriana Volpe, sapete che titolo di studio ha l’opinionista del Gf Vip? E chi se lo aspettava

CONDIVIDI ☞