Sophie Codegoni diventata da qualche giorno mamma della piccola Celine Blue ha deciso di rispondere alle domande dei fan di coppia dei Basciagoni, che dai tempi del GF Vip 6 seguono lei ed Alessandro Basciano. Dopo circa una settimana dalla nascita della sua piccola, la Bonas di Avanti un altro ha deciso di consentire ai suoi seguaci la possibilità di interagire con lei mettendo a disposizione un box di domande su Instagram. I fan si sono scatenati così a farle domande sul parto e sulla piccola nata lo scorso 12 maggio, trovando la piena disponibilità da parte dell’ex tronista e gieffina che ha parlato liberamente del parto.
“Allora partendo dal fatto che io sono una fifona di prima categoria, sono arrivata all’ospedale terrorizzata. Tutti mi dicevano: preparati perché sarà il dolore più grande della tua vita. Invece, devo dire che probabilmente sono stata super fortunata perché ho avuto anche dei medici che mi hanno aiutata tantissimo, però, ho proprio un ricordo bello. Non ho avuto quel dolore che tutti mi raccontavano, anzi è stato un dolore minimo, paragonabile a quello delle mestruazioni e in totale è durato quattro ore e mezza. C’è stato solo un momento dove ho sentito dolore, ma è stato l’unico, e proprio alla fine. Poi, ho cominciato con le spinte ed è nata Celine. Ho vissuto proprio un bel parto”.
Sophie Codegoni ha ammesso di non aver provato dolore durante il parto, confidando anche di aver avuto un travaglio alquanto breve per poi rispondere alle domande dei fan sulle abitudini della piccola Celine, che per il momento preferisce riposare di giorno per poi passare la nottata sveglia dall’1 alle 5. Ma a parte questo l’ex gieffina si sta godendo i primi momenti con la sua bambina, dichiarando di sentirsi molto fortunata perché dopo il parto non ha risentito dell’impatto degli ormoni.
Leggi anche: Pomeriggio 5, prodigio in diretta: la Madonna di Trevignano piange dinanzi alle telecamere di Barbara D’Urso
Per quanto riguarda le cure verso la piccola ha ammesso che può contare sull’aiuto di Alessandro Basciano e su quello della sua mamma che le sta dando una mano. Intanto la piccola Celine cresce: ha perso il cordone ombelicale come svelato dalla neo mamma che rispondendo alle domande ha rivelato che il cordone è caduto dopo 6 giorni dalla nascita mentre lei la stava medicando, un’esperienza che l’ha un po’ scossa.
Leggi anche: Sophie Codegoni, l’attacco di Fabrizio Corona: ”In gravidanza, ha fatto una cosa vietata da tutti i medici…”
Il ritorno dello show di Milly Carlucci si avvicina Le prove e le trattative sono…
Un pranzo in riva al mare riaccende le indiscrezioni Un incontro informale in un ristorante…
Una figura iconica si spegne nella notte Il mondo del calcio italiano si è risvegliato…
Un momento cruciale per l’ex volto del Grande Fratello Martina Nasoni ha vissuto recentemente uno…
Un periodo buio e il bisogno di fermarsi Due anni fa, Belen Rodriguez ha attraversato…
Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…
Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…
La nuova stagione prende forma Con l’avvicinarsi del nuovo palinsesto televisivo, cresce l’attesa per il…
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…