Advertisement

Sophie Codegoni è irriconoscibile dopo la chirurgia estetica sembra un’altra. Ecco cosa si è rifatta

Advertisement

Sophie Codegoni al GF Vip sta facendo scoprire diversi aspetti di sé ma già durante la sua esperienza come giovane tronista di Uomini e Donne ha avuto modo di svelare diversi particolari della sua personalità. La sua avventura al dating show nel 2020, conclusasi con la scelta del corteggiatore Matteo Ranieri, non è stata fortunata visto che la storia tra i due, una volta usciti dal programma di Maria De Filippi, non è mai decollata.

Leggi anche: Lite furiosa tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni: “Sei piena di plastica!”, la battuta fa scoppiare in lacrime l’ex tronista

L’ex tronista ha però avuto modo di diventare un volto noto sui social attirando poi l’attenzione degli autori del GF Vip che l’hanno scelta per fare parte del cast dell’edizione numero sei del reality show. Sin dalla sua prima apparizione sul piccolo schermo in molti hanno apprezzato la sua bellezza, senza sorvolare su eventuali ritocchini della ragazza, malgrado la sua giovane età. Un tema divenuto oggetto di discussioni anche dentro la Casa di Cinecittà con un duro scontro tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge.

Sophie Codegoni ammette i ritocchini di chirurgia estetica

L’argomento ritocchini è stato affrontato dell’ex tronista, classe 2000, direttamente da lei qualche tempo fa sui social dove ha ammesso: “Vi devo dire una cosa. Probabilmente non ve ne fregherà niente, ma mi piace condividere tutto con voi, ho rifatto il seno. È stato più difficile dirlo a voi che ai miei genitori quindi adesso mi aspetto già tutte le critiche ma io sono contenta…È una cosa che volevo fare da una vita.

Le ho rifatte perché avevo, soprattutto quando prendevo la pillola, un bel seno. Poi ho fatto un’enorme cavolata perché non ho mai messo il reggiseno, mi dava un fastidio incredibile, quindi mi sono ritrovata il seno completamente svuotato sopra. Avevo una terza scarsa e sopra completamente vuoto. Era veramente brutto da vedere”.

Sophie Codegoni

Leggi anche: Il dramma di Charlène di Monaco: sfregiata al viso dalla chirurgia plastica, “Il volto è irriconoscibile”. (Foto)

Una rivelazione che ha confermato i sospetti che circolavano sul web sin dalla sua prima apparizione nello studio di Uomini e Donne, ma la Codegoni si è sottoposta anche ad altri ritocchini, infatti le sue labbra non sono un dono di natura ma sono state rimpolpate dalle mani di Giacomo Urtis, come testimoniato da un loro scatto social insieme in clinica mentre sfoggiano sorridenti il segno della vittoria.

CONDIVIDI ☞