Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano, una delle coppie più seguite del panorama VIP italiano, si sono lasciati. Questa notizia, che ha scosso il mondo dei social e dei fan, è stata confermata da fonti vicine alla coppia che non entrando troppo nei dettagli hanno spiegato che tra i due le cose non vanno bene da tempo come notato da alcuni segnali che non sono passati inosservati.
Qualche settimana fa, i fan avevano notato che Alessandro aveva smesso di seguire Sophie su Instagram, un dettaglio che aveva già suscitato preoccupazioni ed alimentato voci di una crisi imminente tra i due. Tuttavia, la coppia aveva inizialmente sminuito l’accaduto, attribuendolo ad un disguido tecnico o forse ad un errore da parte di lui. Ma poi il gossip ha iniziato a concentrarsi di più sulla loro relazione notando ulteriori dettagli sospetti.
Fonti vicine a Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano hanno rivelato che la coppia ha definitivamente concluso la relazione, dopo pochi mesi dalla nascita della loro bimba. La notizia sembra più che certa, e si attende solo l’annuncio ufficiale dai diretti interessati, che potrebbe arrivare molto presto. La coppia che si è conosciuta durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip dopo più di un anno di relazione si è detta addio. Entrambi in diverse edizioni hanno partecipato al dating show Uomini e Donne, mentre la loro storia d’amore ha preso vita davanti alle telecamere, in seguito i due hanno continuato a vivere insieme una volta terminato il reality.
Leggi anche: Clizia Incorvaia sul red carpet di Venezia non convince, fioccano critiche: “Perché proprio lei?”
Circa un anno fa, Alessandro aveva fatto la proposta di matrimonio a Sophie sul red carpet del Festival di Venezia. Poco tempo dopo, i due hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio, una femmina di nome Celine, nata il 12 maggio di quest’anno. La notizia della loro separazione ha lasciato molti fan dei Basciagoni scioccati ma anche preoccupati, resta da vedere se la coppia deciderà di condividere ulteriori dettagli o se preferiranno mantenere la privacy in questo delicato momento della loro vita.
Leggi anche: Mara Venier, rompe il silenzio sulla collega che potrebbe sostituirla a Domenica In: “Ecco cosa ne penso”
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…