Advertisement

Sophie Codegoni finisce nei guai, brutta disavventura per la vippona: “Fermata 27 volte in aeroporto”, fan sconvolti

Advertisement

Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano progettano un futuro insieme dopo aver scoperto, una volta usciti dal GF Vip, che il loro amore era abbastanza maturo da superare critiche, reticenze da parte dei genitori di lei e la prova con la quotidianità e tutte le insidie che offre ad una coppia. I due si sono concessi anche la loro prima vacanza di coppia, scegliendo come meta la Turchia, ma il loro viaggio non è stato pienamente piacevole, visto che sono incappati una volta atterrati ad Istanbul in una sgradevole esperienza.

La loro disavventura una volta condivisa in rete è diventata virale, dal momento che i due ex gieffini hanno dovuto affrontare qualche grana che ha fatto arrabbiare e non poco la Codegoni, mentre il suo compagno ha rivelato di aver trovato esilarante il fatto che lei venisse fermata dalla polizia locale per accertamenti che si dilungavano perché non veniva riconosciuta dei documenti.

Sophie Codegoni fermata ben 27 volte in aeroporto

L’ex tronista di Uomini e Donne si è trovata a dover spiegare un gran numero di volte che quella in foto nei documenti di riconoscimento era proprio lei, uno spiacevole imprevisto di cui è stata protagonista per ben 27 volte: così ogni volta che è stata fermata dalla polizia ha dovuto convincere gli agenti che la foto risaliva a qualche tempo fa. I suoi denigratori non si sono astenuti dal commentare che per via dei ritocchini che si è concessa negli ultimi anni sia cambiata in modo radicale e per questo oggi sembra un’altra persona.

Leggi anche: Aldo Montano al veleno contro Alex Belli, parole sprezzanti: “A pagamento andrebbe pure …”, tra i due finisce male

Dopo il viaggio in Turchia all’insegna del romanticismo e degli imprevisti, Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano hanno deciso di portare la loro relazione su un piano più serio e di andare a convivere a Milano: l’imprenditore ligure per amore ha deciso di lasciare Madrid che era diventata la sua seconda casa per motivi professionali, visto che da qualche anno ha aperto in Spagna un ristorante.

Sophie Codegoni nei guai

Le novità sarebbero dietro l’angolo non solo per la vita privata, Sophie Codegoni non solo ha confessato che pensa ad un futuro con Basciano, che include matrimonio e figli, ma si vocifera che potrebbe presto ritornare a ricoprire un ruolo più centrale nel mondo dello spettacolo. Il nome di Sophie Codegoni è stato associato a quello di un progetto inedito per lei, che insieme alla sua dolce metà, potrebbe debuttare in una sit-com ma è ancora presto per saperne di più.

Leggi anche: Al Pacino a 82 esce allo scoperto con la sua nuova fiamma, ma la differenza di età è imbarazzante: ecco chi è la donna che ha fatto perdere la testa anche a Mick Jagger

CONDIVIDI ☞