Advertisement

Sophie Codegoni mostra il pancione sui social: “È grande il doppio del solito aiuto”

Sophie Codegoni in dolce attesa della sua bambina, si è affacciata sui social per condividere con la sua schiera di fan i cambiamenti sul suo corpo nel corso della gravidanza, mentre la data del parto si fa sempre più vicina. Dopo l’annuncio social insieme al futuro papà Alessandro Basciano, che è già genitore di un maschietto, la coppia è stata ospite a Verissimo ma anche al GF Vip dove hanno confermato il lieto evento, ma nell’ultimo periodo Sophie Codegoni si sta facendo vedere sempre poco sui social.

Advertisement

Ormai manca qualche mese alla nascita della piccola che si chiamerà Céline, e l’ex gieffina sta vivendo la dolce attesa con grande emozione come ha avuto modo di evidenziare sui social dove ha mostrato il pancione che ormai è in espansione.

Sophie Codegoni mostra il pancione ai fan

Ai recenti contenuti social postati su Instagram, la futura mamma ha allegato un suo pensiero commentando: “Stanotte mi è esplosa la pancia vi giuro, è grande il doppio del solito aiuto”. Per la giovane ex tronista ed ex gieffina è stato emozionante vedere la pancia crescere nel giro di poco tempo e stupita ha commentato: “Il doppio in una notte ma com’è possibile?”.

Sophie Codegoni pancione

Oltre a parlare del cambiamento fisico relativo alle dimensioni del pancione che sta crescendo e cambiando, Sophie Codegoni ha sottolineato come percepisce i movimenti della piccola nell’utero: “La sento durissima e rialzata, mi sa che ha cambiato posizione”.

Leggi anche: GF Vip 7. “Vergogna! Pessima imitazione di Nikita”, il web chiede l’espulsione della vippona

Per fortuna la paura dopo il recente ricovero in ospedale si è dissipata, si ricorda infatti che a futura mamma è stata qualche giorno fa ricoverata per via del disagio provato per la posizione della piccola sdraiata sul rene, che le ha provocato dei forti dolori. Sophie Codegoni non vede l’ora di stringere la sua pargoletta, che dovrebbe nascere nel mese di aprile: la nascita della piccola Céline ha messo in agitazione anche Alessandro Basciano che non riesce a nascondere la grande gioia che prova a diventare papà bis.

Leggi anche: Federico Fashion Style preoccupa i fan: “Sono dimagrito 25 chili. Non sto bene perché…”

CONDIVIDI ☞