Il settimanale Oggi ha svelato una verità nascosta sulle sorelle Selassié che si sono presentate al pubblico del GF Vip, durante la sesta edizione, con il titolo di principesse: il nonno sarebbe stato l’ultimo erede al trono in Etiopia. Jessica, Lucrezia, Clarissa, che hanno attraversato la porta rossa come un unico concorrente, non sarebbero in realtà delle vere principesse secondo le ricerche fatte dai giornalisti del magazine diretto da Umberto Brandani che hanno fatto emergere qualcosa di diverso.
In esclusiva il settimanale Oggi ha svelato che il padre delle tre sorelle Selassié, Giulio Bissiri è in verità il figlio del giardiniere che si occupava del palazzo imperiale, e che da bambino giocava con i legittimi eredi della dinastia Selassié. Quindi non ci sarebbe alcun legame di sangue con la Royal Family d’Etiopia, e di conseguenza loro tre non avrebbero alcun nobile natale.
Inoltre il magazine ha reso noto un altro retroscena scabroso su Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié, all’anagrafe Giulio Bissiri. L’uomo una volta rientrato in Italia ha auspicato ad impadronirsi del tesoro del Negus, attraverso una campagna di convincimento per persuadere i discendenti legittimi di Hailé Selassié, sparsi in vari Paesi, a firmargli una delega per poter così affermare la discendenza dal duca di Harar, secondogenito dell’imperatore del trono africano.
Il padre delle tre sorelle Selassié avrebbe inoltre modificato i suoi documenti in modo da risultare il legittimo erede della dinastia etiope e figurare così come il terzo nella linea di successione. Giulio Bissiri malgrado tutti gli stratagemmi messi in atto non avrebbe ricevuto alcun tipo di eredità, ed in più si è reso recentemente protagonista di un caso di truffa.
Sulle pagine di Oggi si legge infatti che il padre delle sorelle Selassié ha ricevuto un mandato di cattura internazionale lo scorso 5 marzo spiccato dalle autorità elvetiche. Il motivo? È stato l’artefice di una frode di 10 milioni di franchi. Dopo il suo arresto mentre si trovava a Lussemburgo, è stato estradato in Svizzera e dovrebbe scontare una pena di 3 mesi di detenzione in un carcere di Lussemburgo.
Una nuova tempesta emotiva ha travolto la settima puntata del Serale di Amici, andata in…
È stata una puntata intensa e carica di emozioni quella di Amici 24 andata in…
Emma ci ha inviato una lettera toccante, in cui racconta il difficile rapporto con sua…
Martedì 7 maggio prenderà ufficialmente il via il conclave che dovrà eleggere il successore di…
Dopo la conclusione del Grande Fratello, continua a far parlare di sé la storia d’amore…
La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata tutto tranne che tranquilla. Al…
Ci sono storie che vorremmo non dover raccontare mai. Vicende che sembrano appartenere a un…
La conferma è arrivata con la semplicità di una confidenza estiva, ma ha subito acceso…
Che la storia tra Helena Prestes e Javier Martinez avrebbe continuato a catalizzare l’attenzione anche…
Kayla Kondziolka, una giovane mamma, stava tornando a casa dal lavoro quando ha notato che…