Sossio Aruta distrutto, l’appello choc mette in ansia i fan: “Aiutatemi, me lo hanno rubato”

Advertisement

Sossio Aruta, ex cavaliere di Uomini e donne, é finito nei guai, per cui, assieme alla compagna Ursula Bennardo, ha lanciato un disperato appello sui social, chiedendo aiuto. Stavolta, non si tratta di una presunta crisi, rumor che spesso si é abbattuto sulla coppia, ma di ben altro, ossia di un episodio molto grave riguardante Sossio. Quest’ultimo é apparso molto provato sul profilo social della compagna.

Come mai Sossio Aruta non ha utilizzato il proprio profilo? Cos’é successo di così grave all’ex calciatore da indurlo a lanciare un appello disperato ai follower di Ursula? Sossio é apparso molto allarmato, spiegando cosa gli é successo nelle ultime ore. Al suo comunicato ha fatto seguito un appello da parte della Bennardo, a sostegno del suo compagno.

Sossio ha pubblicato dei video in cui ha informato i fan di aver subito il furto del suo profilo social; ma non é tutto, in quanto chi gli ha rubato l’identità non si é limitato solo a quello, andando oltre. Vediamo cosa é accaduto all’ex cavaliere di Uomini e donne.

Sossio Aruta: ecco cos’ha fatto chi gli ha rubato il profilo sui social

Advertisement

Sossio Aruta, piuttosto allarmato, dopo aver spiegato l’accaduto, ha chiesto la collaborazione dei fan, dicendo: ”Mi hanno appena rubato il profilo, chiedo il vostro aiuto, per favore. Chiedo a tutti quanti: segnalate il mio profilo. C’é qualcuno che sta usando il mio account, non sono io. Hanno appena pubblicato foto mie e della mia bambina. Per favore, aiutatemi.”.

All’accorato appello di Aruta, ha fatto eco quello di Ursula Bennardo che non ha fatto mistero di essere molto preoccupata per il furto di identità. ”Siamo un po’ in ansia, se non altro perché stanno pubblicando dei contenuti che non sono nostri, suoi. Spero risolveremo quanto prima.”, ha concluso la compagna di Sossio

appena rubato Sossio Aruta

Quest’ultimo ha pensato che i fan della Bennardo siano in gran parte anche suoi follower, per cui ha ritenuto giusto giocare una carta attraverso un pubblico annuncio. Queste sono ore difficili per Aruta, preoccupato del fatto che, chi si cela dietro il suo profilo, possa agire a suo nome, compiendo chissà cosa. Come spesso accade, i fan sono sempre pronti ad aiutare i loro beniamini, per cui si spera possano accogliere l’appello dell’ex calciatore che ha provveduto anche a denunciare l’accaduto, come precisato in alcune stories.

Advertisement

Leggi anche: Uomini e Donne. Ida Platano, brutto passo falso della dama, un dettaglio svela tutto: “Ecco cosa sta tramando con Riccardo”, fan furiosi

CONDIVIDI ☞