Stash fa piangere Crytical, la sorprendente confessione dopo la promessa del giudice di Amici: “Quello che ha fatto è indescrivibile”

Advertisement

Stash ha mantenuto la promessa fatta a Crytical, l’alunno di Anna Pettinelli, quando eliminato dal serale di Amici ha pubblicamente puntato su di lui. Anche se nel ruolo di giudice del talent show di Maria De Filippi, è stato critico nei confronti del giovane rapper, non dandogli sempre la sua preferenza, non ha mai nascosto di apprezzare la sua scrittura e di credere nel suo talento. Il frontman dei The Kolors, il gruppo scoperto da Amici, che la formazione campana ha vinto nel 2015 dopo essere entrata nel corso della quattordicesima edizione del talent, ha deciso di puntare sul rapper e sulle sue doti, offrendogli la possibilità di aprire alcuni concerti.

Così Crytical ha aperto il concerto dei The Kolors il 2 maggio a Palermo e nel commentare l’esibizione dell’ex cantante di Amici, il frontman dei The Kolors ha commentato con entusiasmo la performance del giovane rapper. Di sicuro la Pettinelli si può dire soddisfatta dopo aver fortemente creduto nel talento del suo allievo, entrato nel talent show poco prima che iniziasse la fase finale di Amici 2022 e che non ha avuto modo di studiare come i suoi compagni di viaggio, risentendo di tale lacuna.

Stash mantiene la promessa: Crytical apre il concerto dei The Kolors

Il giovane rapper è riuscito comunque a farsi notare grazie alla sua scrittura ed alle sue qualità, credendo fortemente che la musica possa diventare la sua professione in futuro. Intanto Crytical ha fatto il primo passo che conta dopo l’esperienza al talent show di Canale 5, esibendosi anche se per pochi minuti in concerto, così ha potuto non solo mettersi alla prova ma anche essere gratificato da una nutrita folla dal vivo.

Advertisement

Stash promessa mantenuta Crytical

Leggi anche: Amici. Anna Pettinelli scredita Luigi, parole orribili contro il cantante: “Si veste da Elvis Presley e canta come…”, fan furiosi

Crytical, all’anagrafe Francesco, ha aperto il concerto dei The Kolors della data in programma a Palermo, un’esperienza che ha commentato con entusiasmo: “Ho avuto l’onore di aprire il concerto dei The Kolors a Monreale. È stata una delle esperienze più belle della mia vita e sarò infinitamente grato a Stash per l’opportunità che mi sta dando”.

Dopo la sua esibizione l’ex talento lanciato da Amici ha ringraziato il pubblico, sottolineando: “Vedervi così da vicino e sentire il vostro calore è stata un’emozione indescrivibile”. Su Instagram, Stash ha rivolto un pensiero a Crytical scrivendo: “Vedere un ragazzo così felice di cantare davanti a tanta gente mi fa provare una gioia immensa!”.

Advertisement

Leggi anche: Belen Rodriguez distrutta, l’indiscrezione choc su Stefano de Martino: “Le corna con la famosa conduttrice”, fan sconvolti

CONDIVIDI ☞