Stefania Nobile e la sua incontenibile mamma Wanna Marchi dopo essere uscite dal carcere, in seguito alla condanna per estorsione e truffa per via delle losche televendite che dapprima le hanno rese famose sul piccolo schermo per poi diventare il loro “crimine”, hanno cambiato vita. Dopo la grande notorietà delle televendite della Marchi, lei e sua figlia si sono fatte prendere la mano avviando un’attività illecita su varie emittenti locali private con la complicità del sedicente mago Do Nascimento.
La “regina delle televendite” si è dedicata per un certo tempo alla vendita di numeri fortunati per il gioco del lotto, promuovendo inoltre l’acquisto di talismani, amuleti e rituali per eliminare malocchio ed influenze maligne. Una truffa a carico di tanti clienti che si sono ritrovati a pagare, spesso sotto minaccia, grosse somme di denaro. Un caso mediatico diventato in seguito processuale e che si è risolto con la condanna nel 2009 a nove anni di carcere per estorsione e truffa per Stefania Nobile e Wanna Marchi, mentre il compagno della Marchi, Francesco Campana, è stato condannato a 3 anni.
Mamma e figlia dopo aver scontato la pena presso il carcere di Bologna sono tornate libere, e si sono dedicate ad altro decidendo anche di lasciare l’Italia: si sono infatti trasferite in Albania. La Nobile tornata a piede libero nel 2013, per qualche anno ha lavorato nel ristorante del suo compagno ma poi il suo nome è tornato a riecheggiare in tv quando nel 2017 era stata scelta con la madre per prendere parte al cast dell’Isola dei Famosi, ma il polverone mediatiche sollevato dalla notizia sulle due possibili naufraghe ha fatto cambiare idea alla produzione del reality.
Ma dopo qualche anno le due hanno deciso di provare a ritornare in tv: nel 2021 madre e figlia hanno deciso di creare nuovo clamore organizzando una diretta record di 100 ore su Go-TV al timone del programma #noicreiamodipendenza, ma per via dei bassi ascolti il format è stato soppresso.
Stefania Nobile e la mamma hanno deciso di gettarsi in seguito nel settore della ristorazione: hanno aperto dei cocktail bar ed un ristorante, le loro attività imprenditoriali aperte a Tirana ed a Durazzo sono durate come “un gatto in tangenziale”: i locali sono stati rivenduti a distanza di un solo anno. Le ultime notizie sulle due turbolente televenditrici riferiscono che la Marchi si è dedicata ai social cimentandosi nel ruolo di food blogger, mentre sua figlia l’anno scorso ha dichiarato di essere diventata l’agente di Fabrizio Corona.
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…