Divorzio Totti – Blasi, Alvin coinvolto nella separazione, l’inviato vuota il sacco e svela tutto: “È questa la verità”

Advertisement

La fine della storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha chiamato in causa ex, nuove fiamme, amici, familiari e colleghi come nel caso di Alvin, l’inviato dell’Isola dei Famosi. Ancora una volta il portale Dagospia ha spifferato un dettaglio inaspettato sull’addio della coppia d’oro, coinvolgendo anche il nome di Alvin. Dopo essere stato tirato in ballo dai media, l’inviato dell’Isola dei Famosi con il quale la Blasi ha dimostrato di avere un feeling speciale, ha deciso di esprimere il suo parere e lo ha fatto con acume e con uno stile telegrafico tuonando sui social: Le facili speculazioni non sono cosa di cui mi nutro”.

Le malelingue hanno insinuato che l’inviato del reality sulla sopravvivenza avesse giocato un ruolo centrale nella separazione tra la conduttrice Mediaset ed il Pupone, in quanto considerato non solo un collega della conduttrice di Mediaset, ma anche un amico fidato. La stampa ha iniziato così ad ipotizzare che lui abbia avuto un’influenza decisiva sulle sorti della coppia d’oro, delle speculazioni che hanno infastidito il conduttore radiofonico che stizzito ha detto la sua sui social commentando a muso duro: “Viviamo un’epoca che è piuttosto complessa…Il rispetto, invece mobilita l’uomo”.

Rottura Ilary Blasi-Francesco Totti, le dichiarazioni di Alvin

Ma perché Alvin è stato gettato nel calderone dei retroscena spuntati a ridosso dell’annuncio della separazione Totti-Blasi? Tutto è nato da una recente intervista dello speaker radiofonico, nel corso della quale ha parlato del rapporto speciale con l’amica e collega rivelando: “Noi ci conosciamo da ventiquattro anni, quindi siamo proprio fratello e sorella. Devo dire la verità, un po’ ci ha stupito tutta questa attenzione verso il nostro modo di comunicare. Nella vita ci sfo**iamo così. […] Non è vero che non ci sopportiamo, ci siamo sempre punzecchiati perché c’è molta confidenza tra noi”.

Advertisement

Alvin rompe il silenzio

Leggi anche: Francesco Totti senza pace dopo la separazione da Ilary Blasi: “Pieno di rabbia e di dolore”, ecco perché

Il rapporto stretto tra la conduttrice ed il suo inviato dell’Isola dei Famosi non è stato quindi immune da speculazioni e dalla lente d’ingrandimento da parte della macchina del settore mediatico, dando forma ad un altro intricato tassello che si è inserito nel puzzle che si sta componendo, per creare il quadro completo dell’addio tra Totti e la conduttrice di Mediaset.

Leggi anche: Sophie Codegoni, momenti di terrore per l’ex gieffina: “Sono stata derubata…”

Advertisement
CONDIVIDI ☞