Stefano Bettarini non é riuscito a trattenersi, sfogando la sua ira su Instagram contro il Grande Fratello Vip. Molti ricorderanno che Bettarini, in una precedente edizione del reality, fu squalificato, senza aver avuto più la possibilità di ritornare in studio, opportunità concessa, invece, a Ginevra Lamborghini, dopo la squalifica. Quest’ultima, infatti, ha messo piede nuovamente nello studio del ”GF Vip” come ospite, avendo avuto persino l’opportunità di interagire con Antonino Spinalbese, con il quale é nato un feeling nella Casa di Cinecittà, oltre che con Antonella Fiordelisi ed Oriana Marzoli.
Tutto ciò ha infastidito enormemente Stefano Bettarini che é andato in escandescenze sui social, dopo aver assistito al ritorno della Lamborghini, nella puntata del 28 novembre 2022. ”Questo é un ulteriore affondo. La produzione e il ‘Grande Fratello Vip’ si assumano la responsabilità di questa complicità. Hanno avallato, promosso e spinto chi il bullismo lo ha promosso più volte…”, ha tuonato Stefano Bettarini, riferendosi chiaramente alla squalifica della Lamborghini, che avrebbe legittimato indirettamente il bullismo durante il famoso ”caso Bellavia”.
Ciò, a suo tempo, fu sottolineato anche dal conduttore Alfonso Signorini che, però, ha riaccolto Ginevra Lamborghini in studio, diversamente da quanto é stato fatto con Bettarini, reo di aver pronunciato frasi ”scomode”. Insomma, a Stefano tale disparità di trattamento non é andata giù, al punto tale che ha deciso di sfogarsi sui social. Vediamo quali sono state le affermazioni dell’ex marito di Simona Ventura.
Stefano Bettarini, pur non avendo nulla di personale contro Ginevra Lamborghini, ha dichiarato: ”Questo é un ulteriore schiaffo a chi la violenza la combatte. Elogiamo chi la violenza l’ha promossa. Queste le conseguenze? Mi vergogno per voi! Due pesi e due misure”.
Stefano Bettarini non é riuscito a spiegarsi come mai, in passato, gli squalificati venissero definitivamente allontanati dal programma, mentre ora sembra che le regole siano cambiate all’improvviso con il rientro di Ginevra Lamborghini. Quest’ultima ha affermato che Marco Bellaviaz avrebbe dovuto ricevere atti di bullismo, legittimandoli indirettamente, ragion per cui é stata squalificata, per poi ritornare in studio.
A questo punto, può anche darsi che Stefano Bettarini, dopo lo sfogo, riceva spiegazioni da parte della produzione del Grande Fratello Vip, alla quale ha rivolto le sue critiche.
Leggi anche: Clamoroso al GF Vip 7, il Vippone apre la porta rossa e va. Concorrenti sotto choc
Una figura iconica si spegne nella notte Il mondo del calcio italiano si è risvegliato…
Un momento cruciale per l’ex volto del Grande Fratello Martina Nasoni ha vissuto recentemente uno…
Un periodo buio e il bisogno di fermarsi Due anni fa, Belen Rodriguez ha attraversato…
Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…
Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…
La nuova stagione prende forma Con l’avvicinarsi del nuovo palinsesto televisivo, cresce l’attesa per il…
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…