Stefano De Martino dice “No” a Belen, poi la confessione spiazzante su Emma: “Ecco cosa provo per lei”

Advertisement

Stefano De Martino è finalmente uscito allo scoperto cedendo a delle confessioni mai rivelate prima, non solo sul suo ritorno insieme a Belen Rodriguez, ma ha anche fatto chiarezza sui rapporti con un’ex ingombrante: Emma Marrone, tradita all’epoca proprio con l’argentina. L’ex ballerino scoperto da Amici, sempre più calato nel ruolo di showman, si è lasciato andare a delle confidenze inedite concedendo un’intervista fiume al Corriere della Sera, dove sono stati affrontati diversi argomenti privati per la prima volta.

Infatti oltre ad ammettere di essere tornato con la sua ex moglie, ha spiegato anche come sono i suoi rapporti con la cantante pugliese, con cui ha avuto una storia ai tempi della loro partecipazione al talent di Maria De Filippi, menzionando pure la conduttrice Mediaset. Nel confermare infatti il rapporto speciale che lo lega a Queen Mary, De Martino ha affermato senza remore: “Mi confronto spesso con lei, e so che è un piccolo grande lusso per il mio mestiere. Prima delle grandi decisioni la chiamo”.

Stefano De Martino la verità sui rapporti con Emma Marrone e Belen

Per la prima volta, il conduttore campano ha parlato di Emma Marrone, facendo chiarezza su quali sono gli attuali rapporti tra i due, dopo una storia finita in modo burrascoso, con un tradimento plateale da parte di lui ai danni di lei. Stefano De Martino ha tessuto le lodi della cantante salentina svelando di essere un suo fan: “Emma? Una persona bellissima. La nostra storia è stata una cosa di gioventù che ricordo con affetto. Mi fa piacere sia riuscita a evolversi come artista: è una cantante affermata, da cinema e tv”. Dopo i complimenti rivolti alla sua ex ha confessato che sono rimasti in ottimi rapporti e che spesso va ai suoi concerti.

Advertisement

Nel corso della sua intervista fiume con il Corriere, Stefano De Martino ha ammesso dopo mesi di sviamenti e parole non dette di essere ritornato insieme a Belen Rodriguez. Se stiamo insieme? Sì, sì. Credo che ci sia una sorta di tranfert emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro” – così ha confermato il ritorno ufficiale con la sua ex moglie.

Leggi anche: Belen Rodriguez fatta fuori dalle Iene, lo sfogo a sorpresa dopo l’ultima puntata: “Ecco perché finisce qui”

Non è poi mancato il cenno a possibili nozze, ma lo showman che è riuscito a farsi strada in tv abbandonando la danza, ha frenato su questo tema evocando il matrimonio celebrato con l’argentina nel 2012. “In dieci anni cambiano tante cose. La vita fa percorsi strani e ho smesso di analizzarli. Cerco di improvvisare, come nel lavoro […]. Di matrimonio ne ho fatto uno e quello nostro, per come si è svolto, basta e avanza per altre due-tre vite”.

Stefano De Martino dice no Belen

Advertisement

A sorpresa De Martino ha svelato anche di considerare Luna Marì, la figlia che Belen ha avuto da Antonino Spinalbese, come una sorta di nipotina: “Lei è la sorella di mio figlio, mi sento uno zio”. Nel corso delle sue rivelazioni inedite, Stefano De Martino ha per la prima volta ammesso di aver iniziato un lavoro introspettivo su se stesso, e per questo va dallo psicologo una volta a settimana, una decisione presa con lo scopo di acquisire maggiore consapevolezza di se stesso e di non commettere gli stessi errori del passato.

Leggi anche: Dramma Antonella Elia, la dolorosa confessione a Francesca Fialdini: “Così ho perso un figlio”, pubblico in lacrime

CONDIVIDI ☞