Advertisement

Stefano De Martino, dichiarazioni choc sul ritorno di fiamma con Belen: “Adesso parlo io! Va avanti e indietro da casa mia perché…”

Advertisement

Le dichiarazioni di Stefano De Martino hanno fatto seguito a quelle di Belen, definendo meglio la natura del loro recente riavvicinamento che da settimane è al centro del gossip. Entrambi hanno ammesso di vedersi con maggiore frequenza, ma sono stati molto attenti a non dare alla loro frequentazione assidua una connotazione romantica. “Non c’è un ritorno di fiamma. Altrimenti non avrei problemi ad ammetterlo” – questo il commento di Stefano De Martino che ha spento le speranze dei fan che auspicano nel ritorno di fiamma con Belen Rodriguez.

Intervistato dal settimanale Gente, lo showman campano ha rotto il silenzio chiarendo, come aveva già fatto la sua ex moglie, che si stanno vedendo di più e che è vero che la soubrette argentina va avanti ed indietro da casa sua ma solo per il figlio Santiago: “Siamo due genitori, abbiamo un legame che va al di là di un matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita. Sarebbe strano il contrario”.

Stefano De Martino rompe il silenzio su Belen

Nel corso della sua intervista, De Martino ha poi ammesso che i rapporti tra i due ex sono diventati più fitti: “Ammetto che per tanto tempo e per mille motivi non ci hanno mai visto assieme, però in una madre e in un padre che magari passano la domenica insieme con il loro bambino io non ci vedo proprio niente di straordinario…Un padre e una madre si possono ‘scambiare’ il figlio alle nove di sera o alle nove del mattino. Io vado avanti e indietro da casa sua e lei da casa mia, come tutti i divorziati d’Italia. E la conquista per due genitori separati come noi deve essere proprio quella di andare al di là di un fallimento matrimoniale”.

Stefano De Martino rompe il silenzio su Belen

Leggi anche: Bufera a Le Iene, Teo Mammucari insulta Belen Rodriguez: ”Non sembri, sei una putt…” la reazione della showgirl

Per il momento le parole di Stefano De Martino si accordano a quelle di Belen, smentendo quindi un ritorno di fiamma che aveva incendiato i fan della coppia che sognavano un terzo tempo finale della loro storia d’amore. Sempre nella stessa intervista raccolta da Gente, l’ex ballerino scoperto da Amici ha voluto sottolineare quali sono le sue priorità in questo momento: “La mia vita è il lavoro, la famiglia, mio figlio, la madre di mio figlio: sapere che stanno bene tutti, sapere che è tutto ok, quello è fondamentale per me”.

Ma il gossip che continua a tenere puntati i riflettori sulla coppia vip riuscirà di certo a carpire possibili evoluzioni dei rapporti tra i due, che si mantengono per ora ad una distanza di sicurezza.

Leggi anche: Belen Rodriguez ha il dente avvelenato, retroscena choc con la Marcuzzi: “Mi ha insultata perché…”

CONDIVIDI ☞