Advertisement

Stefano De Martino, avete mai visto il papà del conduttore? Sono due gocce d’acqua

Advertisement

Il fascino di Stefano De Martino, oltre alle sue doti da ballerino, sono stati i suoi principali del suo biglietto di presentazione, che gli hanno permesso di focalizzare su di sé l’attenzione sin dai tempi di Amici, facendo strage di cuori, riuscendo anche a far capitolare anche Belen. Dal lontano esordio televisivo tra le file dei talenti di Amici, dove ha intessuto un rapporto con Emma Marrone vincitrice di quell’edizione di successo del talent show di Maria De Filippi, Stefano ne ha fatta di strada rivoluzionando il suo ruolo.

Svestiti i panni di ballerino, negli ultimi anni si è cimentato nel ruolo di one man show al timone di diversi programmi, in particolare ha fanno conoscere la sua verve umoristica alla guida di Made in Sud e di Stasera tutto è possibile. Le sue doti di presentatore trovano nella spontaneità prettamente partenopea una delle sue migliori armi, che gli hanno permesso di liberarsi dai commenti di apprezzamento relativi solo al suo aspetto estetico.

Ad oggi Stefano De Martino è riuscito a conquistare anche giudizi di merito per il suo ecletticismo e per la vena umoristica. Questi tratti pare che il one man show li abbia ereditati dal padre dal quale ha preso non solo un’impressionante somiglianza ma anche alcuni aspetti caratteriali. Anche da sua madre l’ex marito di Belen ha ereditato un bel bagaglio che traspare da alcuni scatti social da lui condivisi.

Stefano De Martino, la bellezza è una questione genetica

La somiglianza con il padre è evidente, ma anche da sua madre ha preso qualche similarità che si coglie dal primo sguardo. Così come il padre anche De Martino mostra dei lineamenti delicati ed un volto scolpito, il naso e le labbra sembrano gli stessi. Ma la bellezza e l’eleganza sono di casa nella famiglia dell’ex ballerino, visto che anche sua madre e sua sorella ne fanno sfoggio.

Padre di Stefano De Martino
Stefano De Martino con suo padre

Leggi anche: Stefano De Martino, lo sfogo amaro sul figlio Santiago: “Ci sono cose che non gli piacciono”

La bellezza sembra essere una questione genetica in quanto tutta la famiglia è accomunata da questa particolarità. Grazie poi alla sua verve umoristica è riuscito a ritagliarsi il suo spazio sul piccolo schermo dove la sua carriera è al momento in ascesa, tra riconferme e nuovi progetti professionali alle prese con nuove sfide avvincenti. Anche se il gossip continua a marcarlo stretto, De Martino in questo momento preferisce concentrarsi sul lavoro, come ha ribadito nelle sue ultime interviste per sbarazzarsi dalle martellanti voci e domande che lo accostano sempre alla sua ex moglie, una figura ingombrante nella sua vita.

Leggi anche: Emma Marrone dice stop, l’annuncio inaspettato della cantante terrorizza i fan: “Non mi vedrete per un po’ perché…”

CONDIVIDI ☞