Vanessa Incontrada travolta dalle critiche, la foto in bikini scatena il putiferio: “È irriconoscibile”

Advertisement

Vanessa Incontrada si é fatta portavoce di una vera e propria lotta contro i pregiudizi, diretta all’accettazione del proprio corpo, al di là dei cambiamenti che esso possa subire. La solare presentatrice spagnola non si é nascosta dietro un dito quando, in seguito ad una gravidanza, ha preso alcuni chili. La Incontrada ha sfidato il mondo perfezionista ed illusorio, mostrando il suo corpo e dando prova di accettarsi e piacersi anche con qualche chilo in più. Di recente, Vanessa é apparsa in bikini sulla copertina di Nuovo, innescando una pioggia di polemiche.

Sul profilo Instagram di Riccardo Signoretti, direttore del giornale, si sono scatenati diversi utenti del web che hanno messo anche in dubbio il fatto che si potesse trattare davvero di Vanessa IncontradaPerché tante critiche? Come é apparsa la presentatrice nella foto?

 ”Mettere questa foto in prima pagina, con la finzione di far passare tutt’altro messaggio. Che vergogna!”, ha commentato qualcuno sul web; ed ancora: ”Non é Vanessa!”. In pratica, secondo alcuni, la donna in carne, mostrata dalla foto, non sarebbe la conduttrice. ”Ha messo una storia l’altro giorno ed era in formissima. Che caduta di stile…”, ha scritto un utente del web. Di sicuro, la foto in questione non é passata inosservata. Cos’ha detto, in proposito, la Incontrada?

Vanessa Incontrada nella bufera: é davvero lei con il bikini in spiaggia? 

Advertisement

Vanessa Incontrada, a quanto pare, sarebbe stata fotografata durante una pausa sul set. In molti sono insorti contro la rivista che ha pubblicato lo scatto, adducendo il fatto che questo non renda giustizia alla bellezza di Vanessa. Quest’ultima é finita spesso nell’occhio del ciclone, a causa del suo aspetto fisico, ma non ne ha fatto mai un dramma. Forse é anche per questo che piace così tanto al pubblico che l’ha sempre vista sorridente e solare.

Vanessa Incontrada bikini
Immagine: Settimanale Nuovo

Tuttavia, la presentatrice é stata bersagliata da critiche anche per un’altra foto, pubblicata da lei stessa sui social. Lo scatto, in bianco e nero e risalente ad alcuni anni fa, la ritrae mentre fa jogging. Alcuni hanno visto in Vanessa Incontrada una profonda incoerenza, dato che si é sempre battuta contro il bodyshaming, ed in favore di una maggiore accettazione del proprio corpo, per poi pubblicare una foto in tenuta sportiva.

A proposito della nascita di suo figlio Isal, in seguito alla quale Vanessa ha preso qualche chilo, la presentatrice ha detto: ”La cosa che mi dispiace di più é che non ho nemmeno una foto di quando mio figlio era dentro di me. Questa é la cosa che mi dispiace di più. Non di quello che mi dicevano. Di quello non mi frega un ca**o”, sottolineando l’impagabile gioia di essere diventata madre. ”Sembrava quasi avessi commesso un reato, avevo solo preso dei chili, non avevo ammazzato nessuno, ha concluso la Incontrada, divenuta un esempio per tutti coloro che non riescono ad accettarsi e che dovrebbero imparare ad amarsi di più.

Leggi anche: Terremoto Uomini e Donne, due famosi tronisti finiscono in manette: “Arrestati dopo il programma”, Maria De Filippi sconvolta

Advertisement

 

CONDIVIDI ☞