Advertisement

Stefano De Martino replica a Belen Rodriguez: “Quando finiscono le relazioni ci sono sempre due verità”

Advertisement

Il recente botta e risposta mediatico tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha catturato l’attenzione del pubblico, mostrando diversi aspetti della loro complicata relazione e separazione.

Belen Rodriguez, ospite a “Domenica In”, ha descritto il suo ultimo anno come il più difficile della sua vita, sottolineando problemi di salute che l’hanno portata a una forte depressione. Ha rivelato di essere arrivata a pesare solo 49 kg, descrivendo una lotta interna molto intensa. Belen ha attribuito la rottura con Stefano a ripetuti tradimenti da parte di quest’ultimo, affermando di aver contattato personalmente molte donne con cui lui l’avrebbe tradita. Ha concluso dicendo: “Non mi ama, non mi ha amata”​​​​​​. (Continua dopo la foto)

Belen e Stefano

Stefano De Martino risponde a Belen

In risposta alle accuse di Belen, Stefano De Martino ha offerto una prospettiva più riflessiva durante il suo intervento a “Che Tempo Che Fa”. Anche se non ha risposto direttamente alle accuse, ha condiviso i suoi pensieri sull’importanza di mantenere private alcune verità: “Lasciami dire una cosa, non è una replica, solo una riflessione. Quando finiscono le relazioni ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria: c’è chi se la sente di renderla pubblica e raccontarla e chi se la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità per due motivi: il bene che c’è stato e che c’è tuttora, perché io le voglio sinceramente ancora tanto bene; il secondo, più importante, è che Belen è la madre di mio figlio. Questa è la cosa fondamentale”​. (Continua dopo la foto)

Belen e Stefano

Inoltre, ha detto: “Poi le rivelazioni inedite su Stefano De Martino, che già in passato l’aveva tradita: “Il nostro rapporto non è finito per un tradimento è iniziato con un tradimento e ne sono sicura, ho chiacchierato anche con le diverse signorine, hanno ammesso subito tutto…con tutte quante, una decina. Sono arrivata a dodici poi ho smesso di chiamare. Io avevo il sesto senso”​​.

Queste dichiarazioni e accuse hanno generato un dibattito pubblico, con opinioni divise tra chi sostiene Belen per la sua franchezza e chi critica Stefano per il suo approccio più riservato. La situazione ha sollevato questioni importanti su privacy, gestione delle relazioni personali sotto i riflettori, e il sostegno necessario in situazioni di crisi personale come la depressione.

Leggi anche: Belen Rodriguez senza freni sui tradimenti di Stefano De Martino: “Sono caduta in basso, è stato l’anno peggiore della mia vita”

CONDIVIDI ☞